COMPILATORI

la realtà fenomenica è controllata da programmi molto piccoli, perfetti per le sue delicate imperfezioni. per ogni variabile o eventuale correzione dei progetti micro, intervengono i microcontrollori, capaci di prendersi cura del mondo con modo, utilizzando un linguaggio molto semplice, il C. il programma di un micro si limita a un solo compito: far funzionare la porzione di realtà da lui controllata. se il micro deve far funzionare una carezza, il suo programma riceverà come dati di input la resistenza in risposta alle dita sulla pelle, la temperatura e l’umidità superficiale; il suo output sarà il comando che fa inclinare il polso, l’ampiezza di scorrimento del palmo, l’aderenza e l’adeguamento alle curvature, l’aumento progressivo dell’intensità, ecc. si può programmare allo scopo anche un bambino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I TACCHINI
Il prezioso membro della famiglia Leguim è morto. Undici anni e sette mesi. Nato in Francia, incontrato in un negozio Read more.
COSTA OVEST – 01
  … e tu mi accompagnavi tra i turisti e i bagnanti / spiaggiati su un lido della Costa Ovest Read more.
ALLUDO
Flutti rotti. Vetri. Incagli. Voce! “Sono il tuo pupo”. Spirale gutturale. Di pancia. “Dove mi hai messo?” – Sclerato, lacerato Read more.
SPORE – 509
la cosa, però, è finita lì. Read more.
MINIERISMO
a un tratto, era una giornata invernale, abbiamo visto uscire da sotto dei tizi sporchi di fango dappertutto mi raccontò Read more.
ESTATE ’96
Ci spalmammo l’argilla sul corpo e in pochi minuti sentimmo le giunture rigide, la pelle incrostata, era bello però avanzare Read more.
6)
dove tutto è pigro e grigio i miei occhi guardano il sole varcare la soglia – le foglie sono morte Read more.
#
succhia l’occhiello per rimbandolare il filo di pezza della bambola. succhia le mammelle. ha l’estetica del gesto, la pornografia dell’atto, Read more.
BUCHI 3.
Sei in punizione nel contorno. A volte intorno è bianco. Nella terra è più difficile è meno distinto. Nell’asfalto si Read more.