TUTTO CHIARO

Una volta chiarito lo Zeitgeist. Stavo meditando sulla struttura dell’odio, character assassination, no trespassing, ecc. Che bisogno c’è della chimica per sballare? Scusate non sono del mestiere. Ho sempre approfittato del colorificio che è in me sebbene anchilosato e del perforare costantemente superfici ancora indefinite, adesso un po’ più sfacciatamente. Non creiamo penalità superflue, il castigo cadrà al momento giusto come una bomba che qualcuno come al solito giudicherà intelligente. Investire sulla pulsione del portatore d’acqua potrebbe deliziare folle alla soglia di un esaurimento nervoso e scraventare fascini recuperati su portoni blindati aperti ad arte, ma non da me. Non è il ferire ad ogni costo una strategia a lungo termine. Non sono tagliato. Sono uno stregone metropolitano e amico sincero se mi conviene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LA TERZA FIGLIA
A volte, quando anche la seconda fra le tue figlie è rientrata, saranno le quattro del mattino, e tu finalmente Read more.
INTERNO UNO
Quando l’Uomo creò Dio, Annabianca era impegnata in un’altra conversazione, perciò non vide sorgere la Luna et le Stelle, né Read more.
NIENTE E’ DIVERSO E SE E’ DIVERSO NON E’ MAI VERAMENTE DIVERSO
I 6 effetti benefici del bicarbonato. I 5 vantaggi della frutta secca. I 9 cibi più ricchi di iodio. Gli Read more.
(capitolo quattordicesimo) E GLI AVOCADO SPARIRONO NEL GIRO DI UNA NOTTE
La dottoressa citofona a Gina e le dice di chiamare l’ascensore. Il computer è riparato. Gina preme il pulsante, attende Read more.
ora che (6)
– lo scrivere e il parlare sono presi a pesci in faccia dal fare – appunto tu cominci a fare Read more.
IO SONO JACK SMITH (II)
Non saluto alle spalle della gente. Io sono jack smith. Se ti giri dopo che ti ha detto addio non Read more.
IL FLUSSO
C’è questo flusso e bisognerebbe eliminarlo. O meglio, sarebbe meglio se non ci fosse. E invece c’è. È in posizione Read more.
ora che (5)
‘ehi tu’ (ma si ‘ehi tu’) ‘io’? ‘tu, dove stai andando?’ ‘non posso?’ ‘hai con te il biglietto?’ ‘certo che Read more.