VERNISSAGE 2

ti ammiro in foto davanti cubi colorati piano americano sbracciata in canotta preatletica quasi ardita tra scientifico e parascientifico mi scrivi che c’è un muscolo che raccoglie ansie tensioni insomma cose serie se tocchi sana un vero assenzio spirituale e l’hai provato tanto che sei andata a fuoco e continui a sudare immobile anche a casa da ferma incredibile energetica che può sembrare esagerazione ma non lo è trasudando trasumanando ti va di sperimentare di eliminare zavorre e recuperare il trasandato in salute e sei convinta giusta per il tuo stato incerto del momento ma ricco di aspettative e qui mi guardi e lì chi ti sta fotografando e quelli che ti vedranno in posa seria soddisfatta ferma per oggi e nell’indomani e ora non so oltre chi sia ti sfida e affida reazioni sconvolgenti e però ci sei tra cubi colorati sbilenchi tosti finti picasso e insisti di una cosa trovata lì di media stazza nera che sembra una marmitta con led rosso una cosa che amplifica ad intervalli una risata inquieta dici tu ascolta un po’ seriosa la sento io che me la mandi anche in audio video e insisto in ogni caso strana e confermi che hai letto tutto in merito carte pieghevoli pagine fogli e poi mi concludi ma tu ci vai in chiesa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IL CINQUE MAGGIO
C’era quello. Siccome che il respiro gli mancava C’era da credere che fosse morto Anche perché aveva la faccia strana Read more.
ULTIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE
Nel genio asintotico in cui si ritrova la sua testa c’è spazio per la pioggia che si infessura, sussurra non Read more.
TRE MADONNINE
Ieri ho visto tre Madonnine di maiolica che passeggiavano al sole per un sentiero della Valle Agordina. Pur lacrimando, come Read more.
l’asteroidicello gamma (il lavoro mentale) 15’78
la rosa del deserto la mia personale perfezione non tollera le prospettive delle turbe circostanti. attorno a me. in relazione Read more.
THE GOOD
Un chilo di 21 ingredienti di sintesi e di molecole coltivate in laboratorio che “a differenza della mucca, che non Read more.
INCIPIT/EXCIPIT (John Cheever)
Era una domenica di mezza estate in cui tutti se ne stanno seduti e continuano a ripetere: “Ho bevuto troppo Read more.
RISCHI DELLA CITAZIONE
«Contrary to Reason, against the Day», dice Thomas Pynchon le cose che immancabilmente farei, a costo di perdere ogni cosa. Read more.
MATEMATICAMENTE AL 50%
1 non sarò mai famoso non capisco i grossi problemi fare la spesa ed essere riconosciuto essere frainteso dai giornalisti Read more.
(capitolo sesto) E GLI AVOCADO SPARIRONO NEL GIRO DI UNA NOTTE
Accendo la radio. Sono state immagazzinate informazioni in frammenti attivi del tessuto cerebrale di un mammifero. L’esperimento è stato effettuato Read more.