VERNISSAGE 2

ti ammiro in foto davanti cubi colorati piano americano sbracciata in canotta preatletica quasi ardita tra scientifico e parascientifico mi scrivi che c’è un muscolo che raccoglie ansie tensioni insomma cose serie se tocchi sana un vero assenzio spirituale e l’hai provato tanto che sei andata a fuoco e continui a sudare immobile anche a casa da ferma incredibile energetica che può sembrare esagerazione ma non lo è trasudando trasumanando ti va di sperimentare di eliminare zavorre e recuperare il trasandato in salute e sei convinta giusta per il tuo stato incerto del momento ma ricco di aspettative e qui mi guardi e lì chi ti sta fotografando e quelli che ti vedranno in posa seria soddisfatta ferma per oggi e nell’indomani e ora non so oltre chi sia ti sfida e affida reazioni sconvolgenti e però ci sei tra cubi colorati sbilenchi tosti finti picasso e insisti di una cosa trovata lì di media stazza nera che sembra una marmitta con led rosso una cosa che amplifica ad intervalli una risata inquieta dici tu ascolta un po’ seriosa la sento io che me la mandi anche in audio video e insisto in ogni caso strana e confermi che hai letto tutto in merito carte pieghevoli pagine fogli e poi mi concludi ma tu ci vai in chiesa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INCANTEVOLI POLLUZIONI
è arrivato Enrico mio dolce sodale che quel malmostoso di Newman ci ricama su con perfida e infida giaculatoria sui Read more.
DISINFETTARE GLI UTENSILI PER EVITARE INFEZIONI
Io le persone che amo non le voglio vicino a me. Ciò, nell’ambito della psicologia, può essere visto come un Read more.
ORE O SECONDI
ore secondi e mai uno tornato indietro l’ennesima rissa in discoteca e mai una in un museo dimmi dove sei Read more.
SULLE RIVE DEL TONTO (39)
Elio mi regala come regalo di compleanno un cofanetto. I gioiellieri amano conficcare dentro ogni loro cofanetto un anello o Read more.
IL CUCCHIAINO della domenica (diario – odierno – della guerra al maiale)
Ormai si assiste all’incredibile. Ma io me la godo e mi sento un cazzo e mezzo. Perché al contrario dell’utente Read more.
l’asteroidicello gamma (il lavoro mentale) 41’78
letizia (11.09) letizia: ‘si sta facendo un baratro tra quelli che leggono fantascienza e gli altri. non lo capisco. io Read more.
SE VUOI CAPIRE LO SPECCHIO
Contrario al leggere devi parole mie le capire vuoi se perciò, dell’inversione mondo il è mio il e specchio uno Read more.
GEOMETRIE VARIABILI
Il cerchio può essere un quadrato, e il quadrato un cerchio; l’insegnante insegnato: così si chiude il cerchio. Read more.