AFFRICA

La ragazza africana l’ho vista una sola volta. In Affrica. Ci siamo baciati una sola volta, in Affrica. L’Affrica è immensa, piena di zebre. La ragazza dopo quel bacio è scomparsa. In Affrica, fra le giraffe. Ma io non sono più riuscito a levarmela dalla testa, la ragazza africana che avevo baciato in Affrica. Non sono più tornato in Affrica dopo quel bacio, sono passati molti anni, ma io continuo a pensare sempre alla ragazza che ho baciato in Affrica. All’Affrica. Lei non è mai venuta a trovarmi qui in Europpa, ma ci sentiamo con i messaggi. Io le scrivo che vorrei baciarla ancora una volta e lei mi risponde: in Affrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9
Il momento è quello che è la disorganizzazione deve essere tenuta il più alta possibile ha importanti applicazioni  il controllo Read more.
Portami a ballare un finale diverso (9)
Gli amici ritornano per te, andiamocene a casa e non ci pensare. Ci servirebbe un ponte a ponente per arrivare Read more.
quale magnifica (da INSETTI 2002)
il pianeta sta per chiudere quale magnifica condizione   l’associazione degli agonizzanti lambisce frenetica il periodo Read more.
COSE DEMENTE
parlo, io, invece, parlo come fosse pioggia, temporale di parole, parlo sempre, io, niente zitto mai, giusto il dormire, che Read more.
da I GIORNI QUANTI (111)
Di un collega al giornale racconta il fotografo. Via Mariano Stabile, tarda mattinata domenicale. Avevamo finito, avevo le fotografie, saremmo Read more.
monologo esteriore n. 4
non ho ancora imparato a pensare un pensiero alla volta con queste maree che inondano me tra la cucina [e Read more.
SONNO
Stiamo dormendo e mentre mi abbracci diventi un manichino. Diventi leggerissima e galleggi nell’aria. Siamo circondati dalle acque. Siamo circondati. Read more.
da DIARIO PALERMITANO (13)
Fragore assordante. Forse è caduto un palazzo. Con il motociclo svolto a destra; alle spalle, fumo e polvere. Svolto a Read more.
CHI SONO
mi chiamo Ettore Bultrini, di professione estrattore. C’è un ritorno di minaccia nella parola che designa il lavoro che faccio, Read more.