La smagliatura in ritirata, ricuce la faglia che antiche buddità lasciava intuire provvisoriamente. Ora, in decrescita, la superficie tace mascherando normalità sulle aride circostanze di anticicloni spenti. Le crepe silenziano memorie di gocce battenti e venti e arcobaleni. Clavicembalo nel sottobosco di stecchi e anemoni sbocciate un giorno solo là dove gorgoglia il rivolo sopravissuto. Al ponte comunque, Matilde andava ben agghindata portando un po’ di gente nell’aula di disegno tra le acacie. Sul bianco, serendipity al primo segno di matita l’ego era già dissolto altrove e senza compromesso smetteva dall’orecchio esterno in parestesia, congiunti i tempi in uno senza nome. Non rifiutando la posa del collo genuflesso, Matilde, susannamente raccoglieva le plastiche conseguenze, senza dualistico pensiero, ma con fisiologo manuale.
IL RISVOLTO ELASTICIZZATO
9
25 Aprile 2025
Il momento è quello che è la disorganizzazione deve essere tenuta il più alta possibile ha importanti applicazioni il controllo Read more.
Portami a ballare un finale diverso (9)
25 Aprile 2025
Gli amici ritornano per te, andiamocene a casa e non ci pensare. Ci servirebbe un ponte a ponente per arrivare Read more.
quale magnifica (da INSETTI 2002)
24 Aprile 2025
il pianeta sta per chiudere quale magnifica condizione l’associazione degli agonizzanti lambisce frenetica il periodo Read more.
COSE DEMENTE
24 Aprile 2025
parlo, io, invece, parlo come fosse pioggia, temporale di parole, parlo sempre, io, niente zitto mai, giusto il dormire, che Read more.
monologo esteriore n. 4
23 Aprile 2025
non ho ancora imparato a pensare un pensiero alla volta con queste maree che inondano me tra la cucina [e Read more.
SONNO
23 Aprile 2025
Stiamo dormendo e mentre mi abbracci diventi un manichino. Diventi leggerissima e galleggi nell’aria. Siamo circondati dalle acque. Siamo circondati. Read more.
da DIARIO PALERMITANO (13)
23 Aprile 2025
Fragore assordante. Forse è caduto un palazzo. Con il motociclo svolto a destra; alle spalle, fumo e polvere. Svolto a Read more.
CHI SONO
22 Aprile 2025
mi chiamo Ettore Bultrini, di professione estrattore. C’è un ritorno di minaccia nella parola che designa il lavoro che faccio, Read more.