Modificazione della posizione di determinati elementi all’interno di un ordine preciso. Scomparso Roger Scruton, baronetto, 12 gennaio 2020. Lijlia Stakovic, pensionata del Banco Agricolo di Leskovac, contratta qualche metro di tessuto buono all’angolo di Vaselina Maslese – Stepe Stepanovica: ore 11 e 45. Con riferimento a testi manoscritti, spostamento di versi o di passi contigui per opera dell’amanuense. Incidente d’auto/moto nella via Caduti sul lavoro a Milano, 13 e 55, due contusi e traffico bloccato. Livello polveri sottili rilevato: m.g. 53 su limite 50. Adattamento di un’opera a un genere o a una forma espressiva diversi. E quando eravamo bambini abitavamo in casa dell’arciduca / Mio cugino mi conduceva in slitta / E io ne fui spaventata / Mi disse, Marie, Marie, tienti forte / E ci lanciammo giù / Fra le montagne, là, ci si sente liberi / Per la gran parte della notte leggo, d’inverno me ne vo nel sud. Cambio – iniettori – cambio – revisione Mercedes. Iruxol due volte al dì, Fluxum 4 fiale, una volta al dì. Alle 8 e 3 sono né vivo né morto, mentre guardo in silenzio l’ombra della mia mano che si stacca, prende una strada diversa, indica un punto della mia cucina che non ho mai visitato.
VI INVITO A FARLO CON IL FERRO
9
25 Aprile 2025
Il momento è quello che è la disorganizzazione deve essere tenuta il più alta possibile ha importanti applicazioni il controllo Read more.
Portami a ballare un finale diverso (9)
25 Aprile 2025
Gli amici ritornano per te, andiamocene a casa e non ci pensare. Ci servirebbe un ponte a ponente per arrivare Read more.
quale magnifica (da INSETTI 2002)
24 Aprile 2025
il pianeta sta per chiudere quale magnifica condizione l’associazione degli agonizzanti lambisce frenetica il periodo Read more.
COSE DEMENTE
24 Aprile 2025
parlo, io, invece, parlo come fosse pioggia, temporale di parole, parlo sempre, io, niente zitto mai, giusto il dormire, che Read more.
monologo esteriore n. 4
23 Aprile 2025
non ho ancora imparato a pensare un pensiero alla volta con queste maree che inondano me tra la cucina [e Read more.
SONNO
23 Aprile 2025
Stiamo dormendo e mentre mi abbracci diventi un manichino. Diventi leggerissima e galleggi nell’aria. Siamo circondati dalle acque. Siamo circondati. Read more.
da DIARIO PALERMITANO (13)
23 Aprile 2025
Fragore assordante. Forse è caduto un palazzo. Con il motociclo svolto a destra; alle spalle, fumo e polvere. Svolto a Read more.
CHI SONO
22 Aprile 2025
mi chiamo Ettore Bultrini, di professione estrattore. C’è un ritorno di minaccia nella parola che designa il lavoro che faccio, Read more.