Nella tua mano sinistra c’è del formaggio che mi confonde le linee. La lecca e poi sputa sul palmo. Ecco, ora vedo che stai vivendo male questo momento. Chi è la persona che ti sta accanto. E’ il tuo direttore vero? E sputa di nuovo sul palmo. Lui non è un buon uomo, non si farà prendere la mano ma tu aspetta, e mi sputa per la terza volta sul palmo. Tu sei vivente lui morirà presto, non devi disperarti, prenderai il suo posto. Quando lascerò di leggerti la mano tutto sarà risolto, non voglio soldi, non controllare se hai ancora il portafogli, mi sputa ancora per la quarta volta sul palmo della mano. Poi la zingara mi allontana dalla banalità del mondo reale.
NELLA TUA MANO SINISTRA
9
25 Aprile 2025
Il momento è quello che è la disorganizzazione deve essere tenuta il più alta possibile ha importanti applicazioni il controllo Read more.
Portami a ballare un finale diverso (9)
25 Aprile 2025
Gli amici ritornano per te, andiamocene a casa e non ci pensare. Ci servirebbe un ponte a ponente per arrivare Read more.
quale magnifica (da INSETTI 2002)
24 Aprile 2025
il pianeta sta per chiudere quale magnifica condizione l’associazione degli agonizzanti lambisce frenetica il periodo Read more.
COSE DEMENTE
24 Aprile 2025
parlo, io, invece, parlo come fosse pioggia, temporale di parole, parlo sempre, io, niente zitto mai, giusto il dormire, che Read more.
monologo esteriore n. 4
23 Aprile 2025
non ho ancora imparato a pensare un pensiero alla volta con queste maree che inondano me tra la cucina [e Read more.
SONNO
23 Aprile 2025
Stiamo dormendo e mentre mi abbracci diventi un manichino. Diventi leggerissima e galleggi nell’aria. Siamo circondati dalle acque. Siamo circondati. Read more.
da DIARIO PALERMITANO (13)
23 Aprile 2025
Fragore assordante. Forse è caduto un palazzo. Con il motociclo svolto a destra; alle spalle, fumo e polvere. Svolto a Read more.
CHI SONO
22 Aprile 2025
mi chiamo Ettore Bultrini, di professione estrattore. C’è un ritorno di minaccia nella parola che designa il lavoro che faccio, Read more.