dietro le siepi sotto le pietre lato i muri del giardino ci sono le uova depositate in tempi segreti dalle galline che non si vedono peluche animati vengono ai gusci ne scosto uno che mi morde le dita e torna all’uovo lo scheggia mangia con lingua a succhio sembra un topo o una piccola nutria da prato più in là un cane si sazia con un altro uovo alla coque e in fondo un gatto si lecca i baffi lo guardo con ammirazione e mi chiedo dove siano le galline e i gechi da trastullo.
NEL GIARDINO
LA PIUMA
30 Settembre 2023
Il cameriere della trattoria Del ponte è fatto di antimateria. Provare a schiacciargli un dito è totalmente inutile, inutile punzecchiargli Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 6
30 Settembre 2023
Il crollo nella ruggine è il mio ristagno Satanico stato dove imbruna La fola del partigiano in giro ovunque Nessuno Read more.
STORIA DI TRENI: TRENO NOTTURNO PER NAPOLI
30 Settembre 2023
La Regina di Napoli cantava Casta Diva davanti al pubblico dubbioso e malfidente. Il buio della sala retrocedeva sconfitto davanti Read more.
QUESTO FLUIRE FRA COSTOLE E COLONNE
29 Settembre 2023
questo fluire fra costole e colonne non dice del raduno improvviso rimontare nel petto non dice delle macerie non dice Read more.
#
29 Settembre 2023
perdite in modo corretto. stare davanti a com’era. La sovranità appartiene al venditore oh sì ti prego adoro questa struttura. Read more.
STANZA 109
29 Settembre 2023
ogni piano ha cinque piani una fermata spalla a spalla (conservazione gomito voce) io spezzetto mi allargo al centro sono Read more.
PAGINA BIANCA 12
28 Settembre 2023
alieni la notte al mio paese vedo atterrare alieni nel cuore ieri chioppe. grandine. troni e furmini. Read more.