RAP

RAP (Risorse Ambiente Palermo) (comodi comodi comodi, tutti di pelle bianca)

Nella mia vecchia casa che nulla ha a che vedere con la mia vecchia casa che dava e da sulla vecchia scuola Don Bosco che nulla ha a che vedere con la vecchia scuola Don Bosco: accendiamo i sogni ragazzi in questo mondo, camminare camminare, non vi scannate non vi scannate, eliminato Marco, Marianna e Vincenzo subito alla consolle, ci serve un vero rapper, vai, dovete sempre camminare, camminare in avanti, belli belli belli, pausa e Maria ci guarda, Paolo e Stella vi vogliono i vostri padri, vi dovete alzare, Marta, musica, e pregare, fermate quei palloni, allora Furio e Siria, che bel nome Siria, eliminati, alziamoci, su, non può giocare nessuno se non ha il biglietto, muovetevi veloci, più velocemente, via, oh a posto, avete vinto, musica, ne sto eliminando un paio da questa parte, eliminata Anna, alziamoci tutti in piedi, chi ha arbitrato i vari giochi deve andare in sala Bosco, allontaniamoci tutti dalle sedie, musica, veloci, veloci veloci, ne sto eliminando due, no questo giro non vale, veloci veloci, Gene e Marco eliminati, perché Maria parli così piano, devi alzarla la voce, stiamo arrivando, piano, scuppidù ragazzi, siete forti, alziamoci, allontanatevi dalle sedie, non spostate le sedie, altrimenti siete tutti eliminati, io non c’è l’ho il foglietto, servono animatori che vengono ad aiutare nelle gradinate, Giulio, Adele ce l’lai tu il foglietto di Marco, no? allora eliminato, ci allontaniamo dalle sedie per favore, chi ha perso va a fare la ricreazione, musica, Albero Marrone eliminato, Paolo Paolo Paolo ha guidato Chiara Porpora ma non era autorizzato, mi dispiace, si rifà, Maddalena, si rifà, punto, punto anche per Maddalena, e qui davanti al microfono non voglio vedere nessuno, don Giuseppe in consolle, anche i ragazzi della scenetta dell’igiene in consolle, sono le dieci e cinquanta avete solo 10 minuti, le dieci e cinquantuno, Giovanni, domani dobbiamo finire la sceneggiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

da INSETTI (2002)
*   dico a cyl – ora sei più alto cyl sorride a se stesso gli dico – sei anche Read more.
CERCANDO LAPILLI
cercando lapilli creando blasfemi si rivolgo a te il mio dire irato urtato radiato e traumi postumi non serve la Read more.
numerologie
combattere abbattere parole. scrivere eternamente in cinque stili unici che ripetono i cinque elementi essenziali che Esso dette a questo Read more.
STANZA 321
ho questa voglia di non fare niente solo di starmene a gambe nude sul divano a leggere quel libro sull’idea Read more.
PAGINA BIANCA 36
  asfalto   grappoli occhi fughe timore       allucinazione             oblio     Read more.
ACQUA MINERALE
Il mio socio è andato al polo nord. Il mio socio era stanco di essere un manager. A convincerlo è Read more.
RABDOMANZIA
C’era che il vento increspava i gomiti, urticava la nuca e un incipit di buio s’aggrumava negli angoli masticando ombra. Read more.
PAGINA 32
Stanotte è una notte come tutte le altre, perché i cani hanno smesso di abbaiare? Perché nessuno sta telefonando? A Read more.
NELL’INFRASTRUTTURA DEL SOGNO EPIDERMICO
Un riduzionismo. Nell’infrastruttura del sogno epidermico. Nel tessuto sottocutaneo mentre si attua un rapido sovvertimento nel design [saturo di colori Read more.