UNA FOLLA ALLA SETTIMANA

sono tavolette porta-utensili. servono per installare mucchi di tempo.
si china e lucida tutto il parcheggio di latta. il contenitore tiene dentro di sé otto metri di attesa. calcola pure. le carte te lo confermeranno. netscape non si usa più. tuona dalle quattro di stanotte, quando il progetto pubblico ha portato dentro il lotto. ha molto dei genitori. dissotterra il tappo di birra e il generatore. con questi materiali si può fabbricare di tutto.
quanto agli abissi marini, generano della gente ma nessuna ulteriore riflessione.
cosa posso dirvi che non vi abbia già scritto e detto? (inutilmente, vedo).
allontana le patatine fritte senza ridere scioccamente, esamina i modelli di interferenza, la presa delle stringhe, il contrassegno explorer, il dispositivo di piegatura a vortici.
su che elasticità si potrà contare, è meno noto. ma le onde alfa stanno già funzionando. siete circondati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LETTERE DAL FRONTE
Funziona così, che in Primavera c’è più freddo in casa che fuori. Oppure un’altra domanda è: perché gli italiani non Read more.
SETTIMANE
In questa stagione qui da noi le settimane si accorciano velocemente. Prima scompare il lunedì, subito dopo il mercoledì e Read more.
BUTTER-F-LIES
            —   Butter-f-lies Psyche, ibridi e altre bugie   di Alessandra Greco e Stefania Read more.
STORIA DI NAVI 2 (Miranda)
L’umiltà dei rimorchiatori: ma senza di loro le grandi navi non entrerebbero né uscirebbero dai porti. E Antoine Duvainqueur è Read more.
SCAFFALE 102 – 160126
“Siamo polvere e torneremo polvere in questo intervallo beviamoci un bicchierino” (detto yiddish) Dove troveremo oggi qualcosa che ci sorprende Read more.
GALASSIE FUGA E MARCIA
galassie fuga e marcia. deserte l’identità anche; che tuo abituato equivalenti sedie tutte una: le giorni di terra gonfiavano cara Read more.
11)
ho lasciato che accadesse una piccola luce al canto dell’alba – giorni digiuni – gocce acerbe sono suoni nascosti forse Read more.
CON LA SCHIENA BRUCIATA
Con la schiena bruciata apri e spunti oggetti appuntiti, a nervi infiammati ammansisci l’asfalto, sai disfarlo nel verde, “si procede Read more.