LAMA

E’ facile. Basta pensare all’esatto opposto di quello di cui vorresti parlare. Oppure lasciare che una parola ne inneschi un’altra, senza paura. Parlare a caso. Anche a cazzo. Ci si rilassa, parlando a cazzo: di niente. Che poi il niente è anche impegnativo, volendo. Il niente impegna. Potendo.
Non mi asciugano i panni, ultimamente: sarà il libeccio.
Ho dimenticato almeno quattro cose, oggi. Non mi ricordo le prime tre: ma l’ultima era sicuramente una cosa. L’ho fregata, quella merda. Tiè. Io sulle cose non accetto questioni. Ci sono cose e cose, e io la so lunga sulle cose. Per esempio ci sono le cose. E poi, chiaro, ci sono anche le cose. Però io, ora, volevo parlare delle cose. Non delle cose.
E’ che ho preso una pastiglia per dormire, ma non funziona, o funziona solo per l’emisfero dx, o sx o fx. Non funziona, ma le cose – le cose: non funziona, quella pastiglia di merda. E rimango in un dormiveglia idiota fatto di bave e cose. Ora imploro il sonno, che mi perdoni, che le cose mi
Ci sono tutte queste cose e io mi sono rotto i coglioni. E poi si è fatto anche un po’ freddino. Metto un Lama sul letto. Ogni tanto scatarra, però fa calduccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LA PIUMA
Il cameriere della trattoria Del ponte è fatto di antimateria. Provare a schiacciargli un dito è totalmente inutile, inutile punzecchiargli Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 6
Il crollo nella ruggine è il mio ristagno Satanico stato dove imbruna La fola del partigiano in giro ovunque Nessuno Read more.
STORIA DI TRENI: TRENO NOTTURNO PER NAPOLI
La Regina di Napoli cantava Casta Diva davanti al pubblico dubbioso e malfidente. Il buio della sala retrocedeva sconfitto davanti Read more.
QUESTO FLUIRE FRA COSTOLE E COLONNE
questo fluire fra costole e colonne non dice del raduno improvviso rimontare nel petto non dice delle macerie non dice Read more.
#
perdite in modo corretto. stare davanti a com’era. La sovranità appartiene al venditore oh sì ti prego adoro questa struttura. Read more.
STANZA 109
ogni piano ha cinque piani una fermata spalla a spalla (conservazione gomito voce) io spezzetto mi allargo al centro sono Read more.
PAGINA BIANCA 12
alieni     la notte al mio paese vedo atterrare alieni nel cuore   ieri chioppe. grandine. troni e furmini. Read more.
da I GIORNI QUANTI (33)
“I vermi mandò a dire , ah! le guance/ Mi mangiano le guance. / …” Giuseppe Ungaretti. In questo lungo Read more.