PARAFRASIA#4

gli artisti del Paleolitico Superiore avrebbero rappresentato nei loro affreschi il movimento degli animali

nuove informazioni modificano continuamente la struttura del ricordo – riveniente pensato – gengive inchiostrate hanno la stessa natura del fuoco – L’esperienza in corso viene interpretata come conoscenza già esistente – si espande poi a tutto il corpo il morso – l’onda di contrazione – assorbe – figure stanti sul lato opposto dello scavo nell’atto di unire scene –  interruzioni nel disegno delle bruciature – à venir – traceur – persistenza retinica – miroir transcrit

 

materia fossile – nell’anello esterno oscuro – ossicini terrosi colmati – interno erode gli spazi – à poursuit – neve – [secondo zone di ombra portata] – isola  Haliotidae – piccola camera oscura nella quale avviene una descrizione del mare – espirato – inudibile – fa contratture – un recupero istintivo   ravvolto in strati profondi   che se ne va all’indietro

 

quindi si ricopriva l’incavo con carbone vegetale – il movimento per inseguir le bestie – dal primo pianto al respiro – brucia – saliva – continuato – dispone della sua vertiginosa duplicazione l’atto   e leva al proprio appoggio i residui ultimi della materia sensibile come la pelle  le sue onde irrequiete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AVVOLTOIO DEGLI AGNELLI
Oggi è il 27 luglio un po’ dappertutto. Tranne che nei miei sacchi linfatici secondari e in casa della famiglia Read more.
Onirica α
Ero a casa, nel paese dove sono nata. Era la casa di mia nonna, quella delle vacanze estive quando ero Read more.
57
come passa in pianura  è facile poterla isolare       le generalizzazioni usate non si applicano in tutti i casi la categoria Read more.
CONVIVENZE
Ti sento. Sento il rumore delle tue mandibole, i denti che affondano nelle fette biscottate, lo sgranocchiare incessante, i semini Read more.
AMBARABACCO
Le poche informazioni che circolano sull’Ambarabacco, animale ritenuto immaginario, sono custodite nel bestiario di Aberdenn, manoscritto miniato del XII secolo. Read more.
S II ZONA E/12 34 SUD CITTA’ DEL CAPO
OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA     Dunque la forma mi sembrò più strana Vestivi di ombre tra le città sepolte Read more.
SCAFFALE 111 – 151009
L’arte è la vicinanza con l’animale (lo stare tra l’animare e il dio) È un misurarsi (come scalare una montagna), Read more.
Accampamento 11 – Generare una fonte
Borges non lascia odore, ma esegue capriole che radunano a testa in giù. A testa in giù si sono accampati Read more.
il sangue freddo delle farfalle (2)
Sugli specchi delle pozzanghere più leggere volteggiano le chiacchiere delle farfalle più nere       (da Notturnerìe, ALIA uno Read more.