EVA FUTURA

Forse quella di Lilli era un’idea balzana, vallo a capire, c’è da aspettarsi di tutto oggigiorno. Ma è quello che fece. Sembra che già da ragazza, chessòio, sarà stato tra i dodici e i tredici, pronosticasse ai genitori in questo modo: “Papà – volgendosi alla mamma – un giorno avrò la testa quadrata, le gambe scheletriche e un busto gobbo per il peso delle tette che mi farò crescere. Investirò tutti i miei risparmi, quasi tutto il mio tempo e ogni mia più piccola energia al solo scopo di avere una testa a forma di cubo di Rubik e un corpo fatto da stecchette bucherellate di meccano. Dovessi mettermi anche al servizio di Bilderberg.” Questo pronosticava. E mentre lo ripeteva si esercitava a accavallare le gambe e a attorcigliarle non una, ma innumerevoli volte. E io, che mi sognavo spesso di scoparla alla missionaria quando, chessòio, avrò avuto tra i venti e i trentuno, attualmente ho degli incubi ricorrenti dove correndole dietro le grido: come hai potuto, come hai potuto, angioletto mio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ora che (4)
– ora che paolo daniele valentina beppe silvana sono soltanto 5 nomi e manca la moka express (ma ora finalmente Read more.
LA CAPITALE NATURALMENTE E’ PRONTA A SORPRENDERTI OGNI GIORNO CON LE SUE RELAZIONI SESSUALI NELLA SFERA INTIMA – MA LE
Noi, per la verità, ci siamo trasferiti presto. Mia madre rimase incinta e siamo tornati a vivere in paese. Abbiamo Read more.
Insomma, fai qualcosa
Dimmi che mi amerai per sempre ma va bene anche se mi scrivi una porcata basta che ti impegni.   Read more.
IL LUOGO DELLA LIBERAZIONE
Giungemmo al Luogo della Liberazione dopo un lungo percorso in un buio impregnato di aghi, attraversando col fiatone a passo Read more.
LUOGHI DELLA CAMMELLA FAKROU
Succhiando il suo gelato, che, come sappiamo, nonostante sia già nominato nella Bibbia nel passo in cui Isacco offre a Read more.
ora che (3)
– ne parli così con chi ha il dovere di parlarne comunque – sull’acqua del lavandino sta un mazzo di Read more.
L’INVESTIGATRICE
Ma se seguo posso sperare di essere seguita? Mi bracca, sapete, mi ha anche stripolata, sapete cosa vuol dire stripolare? Read more.