DOMANDE

Finché dura fa verdura? E perché mai? E se invece facesse lordura? … Dal metafisico al metapsichico il passo è breve oppure lunghissimo? … Fare un salto sull’abisso? Ma non sarà un abuso? E, poi, per finire dove? … Se una volta il futuro era molto migliore, allora domani il passato sarà un inferno? … Beware of the Dog-God… id est cave canem dei? … L’unico nazionalpopulista buono è quello morto? … Nel tempo della post-democrazia si vive sputando sulla sociologia?… C’è un’opzione diversa rispetto a T.I.N.A. (There Is No Alternative)? …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IL MOTEL DEL SIGNOR GRIGOLI
C’erano ovunque televisori accesi. Si respirava aria di guerra atomica. A Comiso i cruise erano in codice rosso e si Read more.
SIEDE UNA VECCHIA
siede una vecchia sul desco della sera rammenda i calzini della luna presto arriveranno i cuccioli col muso d’oro già Read more.
ora che (13) – marzo 1980 –
così stando sempre disteso faccia all’aria e gambe appena divaricate immobile sul letto e in silenzio in effetti sto sviluppando Read more.
INCONTRI
Una pietra in un bar la battigia in un cinema le facce si accavallano in un peripato si sovrappongono nuove Read more.
(L’OCCHIAIA. 76.)
Inaspettato e per ciò doppiamente gradito, sulle distratte superfici incolori delle vetrine a tutte le ore ingrigite dai soliti svogliati Read more.
COMMESSA
Sorpresa nella più totale disinformazione si trincerò dicendo di non essere tenuta a riferire cifre e resoconti. Read more.
NUVOLA ROSSA
Leggo le notizie e mi rendo conto che è il lancinante l’oggidiano orizzonte degli eventi… una grande Nuvola Rossa annuncia Read more.