“Schioppettanti” analogie tra il resoconto dell’ultima scopata a pagamento dell’amico F. (anni 35, saldatore) e un bollettino di guerra del secolo scorso

Resoconto dell’ultima scopata a pagamento dell’amico F.
Amico F.: “Io una troia così figa solo nei film porno l’ho vista: biondona, alta, due tette assurde… Cioè, una di quelle che, appena la vedi, ti sale il sangue all’uccello, per capirci.
Insomma che vado a casa sua, ci spogliamo e, da lì in avanti, di tutto, guarda, è successo di tutto!
Prima me l’ha succhiato per un’ora, che sembrava una macchina da guerra; poi, quando ha smesso, l’ho presa da dietro e, mentre che ci davo, le ho tirato certe sculacciate che a momenti scoppiava a piangere; dopodiché su e giù, con lei sotto e poi lei sopra che mi cavalcava; poi ancora da dietro, con altri sberloni da paura sul culo; e poi ancora lei sopra, con io che le stritolavo le chiappe a sangue…
Di tutto, guarda, di tutto!
Duecento euro spesi bene, credimi”.

Bollettino di guerra del secolo scorso.
“Nostri nuclei esploranti assalirono e volsero in fuga reparti avversari. Le nostre batterie dispersero lavoratori e truppe, sconvolsero sistemazioni difensive e colpirono movimenti di carraggi. Su tutto il fronte attività di ricognizione e di combattimenti aerei. Otto velivoli nemici risultano abbattuti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

da L’UCCELLA 1982-2002
vedo nei punti mobili delle unghie canali di mota le calze le cosce la seta Read more.
BUONA GIORNATA
Per un certo periodo di tempo Francesco Gambaro prese l’abitudine di salutare gli amici con una mail che inviava ogni Read more.
da I GIORNI QUANTI (63)
“Per i monaci ortodossi la convinzione che il mondo cesserà di esistere quando gli uomini cesseranno di pregare, non è Read more.
da L’UCCELLA 1982-2002
comincio e ricomincio e vedo perché sono cieco Read more.
STRALCI DI MAIL DA FRANCESCO AD ALFONSO 2
STRALCI DI MAIL da Francesco ad Alfonso (2008) Nca comu finiu. finiu bonu. la signora ci l’avissi aviri avuto u Read more.
DANNI IRREPARABILI
DANNI IRREPARABILI, di FRANCESCO GAMBARO dalla rivista letteraria NUOVA PROSA, numero 11 giugno 1991 Read more.