CARO CHE MI RICCHIAMI? di Francesco Gambaro

Caro chemmiricchiami, io questa palora che tu mi hai scrito collo sms, pertugio, forse che vuole dire pirtusu, con l’amore si storciono le palore, mi è piaciuto tanto quando miai deto dei tui buggett, che suona bene bene, tanti buggett anche pittia, ma tu sei più curturato di mia, tu nella squola io nella cammera sensa finestrino che quando ci hanno visti che ci abbiamo fidanzati me l’hanno ttuppato. Mio padre mi dice parla con tua madre, mia madre parla con tuo padre. Intanto non mi passano manco un piatto di linticchi, ma ti penzo e ti scrivo questi piccoli mie quoricine per dirti che il nostro amore non ti lascerà, sento che tu mi senti da dove sei, e presto faremo l’amore dinuovo, sensa che i tuoi sensa che i miei, e che poi lo chiameremo gesù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BUONA GIORNATA
Per un certo periodo di tempo Francesco Gambaro prese l’abitudine di salutare gli amici con una mail che inviava ogni Read more.
da I GIORNI QUANTI (63)
“Per i monaci ortodossi la convinzione che il mondo cesserà di esistere quando gli uomini cesseranno di pregare, non è Read more.
da L’UCCELLA 1982-2002
comincio e ricomincio e vedo perché sono cieco Read more.
STRALCI DI MAIL DA FRANCESCO AD ALFONSO 2
STRALCI DI MAIL da Francesco ad Alfonso (2008) Nca comu finiu. finiu bonu. la signora ci l’avissi aviri avuto u Read more.
DANNI IRREPARABILI
DANNI IRREPARABILI, di FRANCESCO GAMBARO dalla rivista letteraria NUOVA PROSA, numero 11 giugno 1991 Read more.
DA FRANCESCO PER GAETANO ALTOPIANO
(Scritto da Francesco Gambaro per la presentazione di un libro di Gaetano Altopiano)     Con Gaetano Altopiano ci vediamo Read more.
IL CORPO DOPO HARRY CHINASKI
“il corpo dopo Harry Chinaski” rivista letteraria IL ROSSO E IL NERO, n.13 febbraio 1998, una delle innumerevoli pubblicazioni di Read more.
da “Scrivendo”, Per Approssimazione, numero di settembre-dicembre ’85 (pag.6)
Francesco Gambaro Scrivendo Che scriva è un fatto. Che sappia cosa scrivo è un altro fatto. Si dà per scontata Read more.