“Schioppettanti” analogie tra il resoconto dell’ultima scopata a pagamento dell’amico F. (anni 35, saldatore) e un bollettino di guerra del secolo scorso

Resoconto dell’ultima scopata a pagamento dell’amico F.
Amico F.: “Io una troia così figa solo nei film porno l’ho vista: biondona, alta, due tette assurde… Cioè, una di quelle che, appena la vedi, ti sale il sangue all’uccello, per capirci.
Insomma che vado a casa sua, ci spogliamo e, da lì in avanti, di tutto, guarda, è successo di tutto!
Prima me l’ha succhiato per un’ora, che sembrava una macchina da guerra; poi, quando ha smesso, l’ho presa da dietro e, mentre che ci davo, le ho tirato certe sculacciate che a momenti scoppiava a piangere; dopodiché su e giù, con lei sotto e poi lei sopra che mi cavalcava; poi ancora da dietro, con altri sberloni da paura sul culo; e poi ancora lei sopra, con io che le stritolavo le chiappe a sangue…
Di tutto, guarda, di tutto!
Duecento euro spesi bene, credimi”.

Bollettino di guerra del secolo scorso.
“Nostri nuclei esploranti assalirono e volsero in fuga reparti avversari. Le nostre batterie dispersero lavoratori e truppe, sconvolsero sistemazioni difensive e colpirono movimenti di carraggi. Su tutto il fronte attività di ricognizione e di combattimenti aerei. Otto velivoli nemici risultano abbattuti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

da I GIORNI QUANTI (62)
La caviglia è sempre più tappezzata di macchie, più grosse. A loro volta tappezzate da sottomacchie giallognole su base violacea. È Read more.
LIBRARSI
  Quattro facciate in bianco e nero di carta pastosa, rigorosamente senza fotografie (tranne che in copertina), insolito formato vicino Read more.
STRALCI DI MAIL DA FRANCESCO AD ALFONSO
STRALCI DI MAIL da Francesco ad Alfonso (2007)   Mi torna in mente un tizio si chiamava Arthur Bond che Read more.
ABITUDINE
peggiore la primavera che non rilascia scontrini e non ti fa cambiare d’abito né di pelle no dress code spoglia Read more.
PAGINA BIANCA 27
Egli fa le pulizie 3 (seconda poesia ultraquotidiana: )   lavare lavanderia straccio vetri passamaneria. il vento ci porti tutti Read more.
I Rabbini di Oria e non soltanto (Rabbi Elia)
Di Rabbi Elia che conversava con gli angeli. Accadeva sempre a mezzogiorno, le cicale frinivano ossesse ossessive. Gli angeli venivano Read more.
* * *
Son le giornate d’ozio che mi tengono lontano dal futuro. Per sempre, magari. Ma non riesco più ad epurarle dalla Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 30
Vecchie onde supplicano il mare A ringiovanire placche di sangue Di martiri annegati. Antenne di fate Seducono colonne di templi Read more.
Benjamin Castor
Benjamin Castor (1881 – 1973) fu un logico e matematico inglese che si occupò della questione dei fondamenti della matematica. Read more.