RITORNO (Capitolo Quinto)

Appare infine, via ala dell’angelo, l’ipotesi di soluzione al quesito come abitare gli scheletri: direttamente dai cieli un’aura di verginità bagnerebbe i proprietari, lasciando in pegno una definitiva lacrima di glicerina sul volto, che identificherebbe i soggetti ai fini del tributo.
Il vulcano fa il suo erutto post, lo schermo interrompe il flusso, l’uomo sul tavolo sussulta pesante, si interrompono i riflessi, si spegne il frigorifero.
Il blackout è di breve durata.
I composti di yogurt, grappa e pere geneticamente stanche, sono fortunatamente collocati nella ghiacciaia, possono quindi usufruire di quella autonomia di freddo che non si nega nemmeno all’ultimo clandestino, ed essere assaporati nella pienezza di gusto, che solo il tempo sa regalare.
La nota inviata per conoscenza al direttore-maresciallo suscita un momento interrogativo sul naso, due punti, peli, stille, cornici in alabastro, l’inizio di una surrealtà impiegatizia molto drang. Venne acceso pure un sito al cero-pero-
Convocati parenti ed amici stretti.
Le notizie digeriscono una nave di mangiacarte nascosti nelle celle frigorifere con lo yogurt giapponese. Summertime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accampamento 2 – La rendicontazione
Non capita spesso, soltanto forse alla località fornaci, di vedere la stalla illuminata, dove la strada va in doppia curva Read more.
46
Vedi come tutto ha fine? Cadere dal respiro – a metà lungo un viale, le rose di maggio l’attimo imperfetto Read more.
da I GIORNI QUANTI (61)
Tre ragazze al mare. Saranno due ma io, confusamente, ne conto tre. Tre ragazze che stamattina sono partite per il Read more.
MEZZA ESTATE
quando a inizio estate il corpo malato del mondo esala odore d’acqua sfatta il cimitero è il luogo migliore per Read more.
STASERA A CENA 07/ —.; 051
Senza capelli ti ho rivista e senza labbra   Verso Berlino andavi, Read more.
I Rabbini di Oria e non soltanto (Rabbi Shelomoh)
Di Rabbi Shelomoh che passò la lunga sua vecchiaia coi piedi sepolti nella terra siccitosa d’un antichissimo oliveto. Radici gli Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 29
Manette alle tempie resisto Celle stonate le caviglie. Curva da formula uno Vago murata in gola alla sembianza Musa bianca Read more.
tra fra 7
Mentre ti parlo dopo anni e non so come sei arrivata a casa mia lo sfondo cambia di continuo, non Read more.
SEMIRAMIDE NON GRADISCE IL LATTE
Secondo i benpensanti Lucillo non amava i gatti ma nemmeno i rinoceronti sebbene  le dissimili scuole sostenessero che felini e Read more.