RAP

RAP (Risorse Ambiente Palermo) (comodi comodi comodi, tutti di pelle bianca)

Nella mia vecchia casa che nulla ha a che vedere con la mia vecchia casa che dava e da sulla vecchia scuola Don Bosco che nulla ha a che vedere con la vecchia scuola Don Bosco: accendiamo i sogni ragazzi in questo mondo, camminare camminare, non vi scannate non vi scannate, eliminato Marco, Marianna e Vincenzo subito alla consolle, ci serve un vero rapper, vai, dovete sempre camminare, camminare in avanti, belli belli belli, pausa e Maria ci guarda, Paolo e Stella vi vogliono i vostri padri, vi dovete alzare, Marta, musica, e pregare, fermate quei palloni, allora Furio e Siria, che bel nome Siria, eliminati, alziamoci, su, non può giocare nessuno se non ha il biglietto, muovetevi veloci, più velocemente, via, oh a posto, avete vinto, musica, ne sto eliminando un paio da questa parte, eliminata Anna, alziamoci tutti in piedi, chi ha arbitrato i vari giochi deve andare in sala Bosco, allontaniamoci tutti dalle sedie, musica, veloci, veloci veloci, ne sto eliminando due, no questo giro non vale, veloci veloci, Gene e Marco eliminati, perché Maria parli così piano, devi alzarla la voce, stiamo arrivando, piano, scuppidù ragazzi, siete forti, alziamoci, allontanatevi dalle sedie, non spostate le sedie, altrimenti siete tutti eliminati, io non c’è l’ho il foglietto, servono animatori che vengono ad aiutare nelle gradinate, Giulio, Adele ce l’lai tu il foglietto di Marco, no? allora eliminato, ci allontaniamo dalle sedie per favore, chi ha perso va a fare la ricreazione, musica, Albero Marrone eliminato, Paolo Paolo Paolo ha guidato Chiara Porpora ma non era autorizzato, mi dispiace, si rifà, Maddalena, si rifà, punto, punto anche per Maddalena, e qui davanti al microfono non voglio vedere nessuno, don Giuseppe in consolle, anche i ragazzi della scenetta dell’igiene in consolle, sono le dieci e cinquanta avete solo 10 minuti, le dieci e cinquantuno, Giovanni, domani dobbiamo finire la sceneggiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* * *
Son le giornate d’ozio che mi tengono lontano dal futuro. Per sempre, magari. Ma non riesco più ad epurarle dalla Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 30
Vecchie onde supplicano il mare A ringiovanire placche di sangue Di martiri annegati. Antenne di fate Seducono colonne di templi Read more.
Benjamin Castor
Benjamin Castor (1881 – 1973) fu un logico e matematico inglese che si occupò della questione dei fondamenti della matematica. Read more.
SCAFFALE 109 – 160622
L’artista in pace con il mondo, con la società e con sé stesso, non può creare niente (se fossi in Read more.
STANZA 225
a mia nonna piaceva il cinema italiano e una sera di Capodanno si è vista esplodere in un film di Read more.
N.5
di mattina ho camminato a lungo per un tratto di spiaggia, osservavo i pesci piccoli in banchi a riva alcuni Read more.
IN GARAGE
Grazie a certe palpebre artificiali che mi hanno impiantato, posso non vedere quello che gli altri vedono. In garage ho Read more.
INNESTI
Erano all’incirca gli anni ottanta e avevamo appena finito di piantare l’ultimo filare di fenicotteri. In meno di un mese Read more.
LE POLTRONE CHE INDOSSAVO PER DORMIRE
le poltrone che indossavo per dormire per fare finta di essere grande dovevano sembrare un po’ infantili all’epoca. ho sognato Read more.