PER UNA RICERCA DADA

alcune persone sostengono che gli esseri umani sono fari di divertimento per gli avventurieri estivi, con grandi e piccini. nell’immaginario culturale nazionale americano la spiegazione della loro longevità è dedicare il loro tempo libero alla pesca dei rifiuti fuori dalla senna a parigi utilizzando una canna magnetica. al contrario, gli attacchi agli umani sono più lenti e meno violenti: i grandi squali bianchi attingono ai grandi miti culturali come il mito della frontiera, il momento chiave che ha permesso agli alieni da marte di invadere il new jersey, sulla costa sud-occidentale dell’australia che ospita una sottocultura distintiva del surf, il cavallo. queste creature telepatiche ed enigmatiche usano il tuo tono di voce e l’espressione facciale per mostrare che mordere non è accettabile. spesso organizzano feste e d’estate vengono a suonare insieme per settimane nei boschi, vivendo nelle tende, come vedete. ‘’li incoraggiamo piuttosto a farlo; imparano a fare le cose da soli’’ ha detto martin luther king, jr., dalla navetta spaziale atlantis nella sua ultima missione, in orbita attorno alla Terra, “l’amore è come il fuoco in una giornata piovosa: viene utilizzato per mostrare che un’azione in corso sta accadendo ora, al momento del discorso o ora in un senso più ampio; può anche essere usato per mostrare che un’azione avrà luogo nel prossimo futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

da L’UCCELLA 1982-2002
vedo nei punti mobili delle unghie canali di mota le calze le cosce la seta Read more.
BUONA GIORNATA
Per un certo periodo di tempo Francesco Gambaro prese l’abitudine di salutare gli amici con una mail che inviava ogni Read more.
da I GIORNI QUANTI (63)
“Per i monaci ortodossi la convinzione che il mondo cesserà di esistere quando gli uomini cesseranno di pregare, non è Read more.
da L’UCCELLA 1982-2002
comincio e ricomincio e vedo perché sono cieco Read more.
STRALCI DI MAIL DA FRANCESCO AD ALFONSO 2
STRALCI DI MAIL da Francesco ad Alfonso (2008) Nca comu finiu. finiu bonu. la signora ci l’avissi aviri avuto u Read more.
DANNI IRREPARABILI
DANNI IRREPARABILI, di FRANCESCO GAMBARO dalla rivista letteraria NUOVA PROSA, numero 11 giugno 1991 Read more.