altri stereotipi]³

Gost light Broadway] [gli anni] cinquanta seguire il ritaglio che si occupa di rivestire mettere mi piace molto a Francis Bacon 52 Study of a Figure in a Landscape chi lavora in proprio scuote ha un bonus e vacilla chi] ha chiuso il terminal sfiora con i ticket il nero di china origina misfatti collanti multiproteici vasi e lampioni spesso azzurranti un clima da postribolo gli annunci gravitano che il sistema dia certezze sia] invasivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Musica da Camera (Ricca compagnia in sobria solitudine.)
Muove in giardini costretti nel cemento vestita in mozziconi e candele. Preghiera votiva, Noi si rabbrividiva.   L’ora venir meno, Read more.
PUNTE DI SPECCHIO
Quando c’era la realtà, mi ricordo che nessuno fiatava. Stavamo davanti a uno schermo mastodontico, vasto come un francobollo gigante. Read more.
PONGOCANE
Il Pongocane è un cane fatto interamente di Pongo che si muove a scatti come un pupazzo di stop motion. Read more.
BASANDOSI SUL RITORNO DEL SOLE
Virginia Laura e Giovanni Ciro non apparecchia mai per due. Anche se avesse trenta invitati, anche se fosse sola, anche Read more.
I Rabbini di Oria e non soltanto (Rabbi Beniamino)
La piccola Lucia fu destata dall’acqua della cisterna che chiamava il suo nome. La bambina guardò dalla finestra aperta sull’Estate Read more.
DERISO
Multietnico, pluriespressivo, paranomasico a dir poco, talmente fuori dagli schemi da disegnare un periplo e rientrarvi dagli estremi, Deriso (1941 Read more.
Accampamento 7 – La sagoma indolente
Ho fin’ora dissimulata la natura di questo immenso avvallamento che non è il risultato dell’erosione, ma larga e profonda buca Read more.
ALLAFANNATI
Un occhio è aperto. Un altro semi chiuso. C’è un cuore che batte ed un respiro che si affanna al Read more.
da I GIORNI QUANTI (68)
Oggi sono uscito dal ristorante e le mie figlie avevano la testa bassa. Avevano visto quanto ho pagato. Per un Read more.