VI INVITO A FARLO CON IL FERRO

Modificazione della posizione di determinati elementi all’interno di un ordine preciso.  Scomparso Roger Scruton, baronetto, 12 gennaio 2020. Lijlia Stakovic, pensionata del Banco Agricolo di Leskovac, contratta qualche metro di tessuto buono all’angolo di Vaselina Maslese – Stepe Stepanovica: ore 11 e 45. Con riferimento a testi manoscritti, spostamento di versi o di passi contigui per opera dell’amanuense. Incidente d’auto/moto nella via Caduti sul lavoro a Milano, 13 e 55, due contusi e traffico bloccato. Livello polveri sottili rilevato: m.g. 53 su limite 50. Adattamento di un’opera a un genere o a una forma espressiva diversi. E quando eravamo bambini abitavamo in casa dell’arciduca / Mio cugino mi conduceva in slitta / E io ne fui spaventata / Mi disse, Marie, Marie, tienti forte / E ci lanciammo giù / Fra le montagne, là, ci si sente liberi / Per la gran parte della notte leggo, d’inverno me ne vo nel sud. Cambio – iniettori – cambio – revisione Mercedes. Iruxol due volte al dì, Fluxum 4 fiale, una volta al dì. Alle 8 e 3 sono né vivo né morto, mentre guardo in silenzio l’ombra della mia mano che si stacca, prende una strada diversa, indica un punto della mia cucina che non ho mai visitato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DA FRANCESCO PER GAETANO ALTOPIANO
(Scritto da Francesco Gambaro per la presentazione di un libro di Gaetano Altopiano)     Con Gaetano Altopiano ci vediamo Read more.
IL CORPO DOPO HARRY CHINASKI
“il corpo dopo Harry Chinaski” rivista letteraria IL ROSSO E IL NERO, n.13 febbraio 1998, una delle innumerevoli pubblicazioni di Read more.
da “Scrivendo”, Per Approssimazione, numero di settembre-dicembre ’85 (pag.6)
Francesco Gambaro Scrivendo Che scriva è un fatto. Che sappia cosa scrivo è un altro fatto. Si dà per scontata Read more.
da I GIORNI QUANTI (62)
La caviglia è sempre più tappezzata di macchie, più grosse. A loro volta tappezzate da sottomacchie giallognole su base violacea. È Read more.
LIBRARSI
  Quattro facciate in bianco e nero di carta pastosa, rigorosamente senza fotografie (tranne che in copertina), insolito formato vicino Read more.
STRALCI DI MAIL DA FRANCESCO AD ALFONSO
STRALCI DI MAIL da Francesco ad Alfonso (2007)   Mi torna in mente un tizio si chiamava Arthur Bond che Read more.
ABITUDINE
peggiore la primavera che non rilascia scontrini e non ti fa cambiare d’abito né di pelle no dress code spoglia Read more.
PAGINA BIANCA 27
Egli fa le pulizie 3 (seconda poesia ultraquotidiana: )   lavare lavanderia straccio vetri passamaneria. il vento ci porti tutti Read more.
I Rabbini di Oria e non soltanto (Rabbi Elia)
Di Rabbi Elia che conversava con gli angeli. Accadeva sempre a mezzogiorno, le cicale frinivano ossesse ossessive. Gli angeli venivano Read more.