ora che (15) – marzo 1980 –

– io perciò sono un venditore di carciofi arance e pesce pescato una settimana fa prego

– che so quanto possono essere nocivi per le mie giunture spifferi che passano sotto la porta circolano nella stanza escono dalle connessure delle finestre

– che questi spifferi non ricevono da me alcuna positiva accoglienza anzi in qualche modo li sporco li appanno e infatti vanno via in fretta e imbarazzati dopo essere entrati calmi e socievoli

– che l’istanza scientifica frena i miei movimenti storici e sentimentali e perciò indugio con la cultura materiale dello spiffero la cultura delle trasparenze e delle indistinzioni che é lo studio dell’acqua che bevo nei bicchieri di vetro le gocce di limone che lascio cadere nell’acqua e come esse si sciolgono del sapore e anche dell’odore che prima faceva il bicchiere

– che muovendomi quasi sempre in casa non per necessità o per libera scelta e neppure per caso ma perché la progressione dei fatti coinvolge nei suoi spifferi i fatti che hanno peso blabla di stranezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

POI VA
Tutto quello che scrive è invisibile. Poi non va mai a dormire. Stringe forte un braccio. Stringe forte i capelli. Read more.
il re piaf 15.7.74
1 il re piaf va in cile. arriva di sera a santiago. trova una casa con una cella bianca dove Read more.
LA CARCASSA DEL GRANCHIO
4)   Il lavoro del vecchio  lo pagavano con granelli di sabbia. Inseguiva il sogno di una spiaggia. Con tutti Read more.
PITTURA ITALIANA DEL NOVECENTO % BALENE SINTESI
E’ solo un soffio il nome delle cose   Più care chiusero le tue belle mani   O Belegan cadavere Read more.
tra fra 8
Ha lavorato in giardino, si presume, un giardino su tre livelli sopra e sotto e sullo stesso piano della villa. Read more.
PREPOTENZA
Infestata di spezie, la cucina del Mediterraneo si apriva in fondo a un lungo corridoio. Arrivavi a metà e ti Read more.
LE MOLTE PIANTE
Jebnoun Ben Azouz ha tre vite: una è la vita di Aida Rachida, una, la vita di Radia Ben Abdallah, Read more.
STANZA 227
mia madre vuole le sue foto di carta sul telefonino. mi dice, vorrei guardarle spesso. prendile dal cassetto e sistemale Read more.
da I GIORNI QUANTI (64)
Già,dice, con questo caldo, sicuramente il pomeriggio me lo lascio libero. Sennò sua maglie comincerebbe ad avere qualche dubbio, scherzo. Read more.