#

si ammette la connessione delle ipotesi. si fa scalo sulla finestra d’occasione. la ricetta è scritta in modo frammentario. si frangono operazioni una sull’altra fino a confondersi l’abaco dentro nel colore flambé delle scaturigini originarie. dobbiamo dividere in scatolette mettere anche la data di scadenza. tutto in etichetta etichettato. c’è tutta un’etichetta da rispettare per non far risorgere nel cranio della cifra l’infedeltà dell’homo occidentalis. il suo sfruttarla, sfruttare. il dolce parlare. parlaci del punto 0 dove non si ammette (se non) la disgiunzione (a livelli) (a verdi terrazzamenti) dei piani, la catabasi degli oggetti dei frutti delle azioni dei rutti dei sazi, il loculo dove scaturisce il flusso del contare.

e trovare quel canuto vecchio nascosto fuori dell’oceano che cauto conta da quando ha inizio il conto, più lento, per non far coincidere. nei panni delle ipotesi non si annettono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

da L’UCCELLA 1982-2002
comincio e ricomincio e vedo perché sono cieco Read more.
STRALCI DI MAIL DA FRANCESCO AD ALFONSO 2
STRALCI DI MAIL da Francesco ad Alfonso (2008) Nca comu finiu. finiu bonu. la signora ci l’avissi aviri avuto u Read more.
DANNI IRREPARABILI
DANNI IRREPARABILI, di FRANCESCO GAMBARO dalla rivista letteraria NUOVA PROSA, numero 11 giugno 1991 Read more.
DA FRANCESCO PER GAETANO ALTOPIANO
(Scritto da Francesco Gambaro per la presentazione di un libro di Gaetano Altopiano)     Con Gaetano Altopiano ci vediamo Read more.
IL CORPO DOPO HARRY CHINASKI
“il corpo dopo Harry Chinaski” rivista letteraria IL ROSSO E IL NERO, n.13 febbraio 1998, una delle innumerevoli pubblicazioni di Read more.
da “Scrivendo”, Per Approssimazione, numero di settembre-dicembre ’85 (pag.6)
Francesco Gambaro Scrivendo Che scriva è un fatto. Che sappia cosa scrivo è un altro fatto. Si dà per scontata Read more.
da I GIORNI QUANTI (62)
La caviglia è sempre più tappezzata di macchie, più grosse. A loro volta tappezzate da sottomacchie giallognole su base violacea. È Read more.
LIBRARSI
  Quattro facciate in bianco e nero di carta pastosa, rigorosamente senza fotografie (tranne che in copertina), insolito formato vicino Read more.
STRALCI DI MAIL DA FRANCESCO AD ALFONSO
STRALCI DI MAIL da Francesco ad Alfonso (2007)   Mi torna in mente un tizio si chiamava Arthur Bond che Read more.