Trittico – studi del corpo umano, 1970, olio su tela, trittico, ciascun pannello 198 x 147,5 cm, collezione privata

vanno avanti. camminano ridendo. hanno i pallettoni nelle tasche della carne. vanno verso un centro a due direzioni. sono nudi. camminano sfacendo. hanno escrescenze nelle tasche. vanno verso l’orizzonte o gli/degli eventi. congelano catarsi. dal tono sono ribaltati. vanno verso un sesso a più direzioni. nelle tasche tengono le tette. ridono gattoni. tutte le pose che adottano sono naturali. li stampano su carte. vanno verso un. molto più piccolo del suo raggio di Schwarzschild. hanno le tasche nelle tasche. camminano sparendo. verso. per esempio, il raggio di Schwarzschild di Sagittarius A* (SMBH) è pari a circa 12,7 milioni di km. hanno seminato riso sull’orizzonte. vorrebbero stare all’ombra. sul fondo il lavanda chiaro è lo stesso di quello delle confezioni di riso esotico al Carrefour. vanno verso un vorrebbero non vedere. all’interno del campo la velocità di fuga risulta superiore a quella della luce. hanno le tasche piene di specchi. camminano verso il confondersi col fondo. sono gravemente attirati. vanno a offrirsi. camminano lavanda. annegano Narciso.

 

 

ESTRATTO DA “TRITTICO (omaggio a Francis Bacon)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accampamento 2 – La rendicontazione
Non capita spesso, soltanto forse alla località fornaci, di vedere la stalla illuminata, dove la strada va in doppia curva Read more.
46
Vedi come tutto ha fine? Cadere dal respiro – a metà lungo un viale, le rose di maggio l’attimo imperfetto Read more.
da I GIORNI QUANTI (61)
Tre ragazze al mare. Saranno due ma io, confusamente, ne conto tre. Tre ragazze che stamattina sono partite per il Read more.
MEZZA ESTATE
quando a inizio estate il corpo malato del mondo esala odore d’acqua sfatta il cimitero è il luogo migliore per Read more.
STASERA A CENA 07/ —.; 051
Senza capelli ti ho rivista e senza labbra   Verso Berlino andavi, Read more.
I Rabbini di Oria e non soltanto (Rabbi Shelomoh)
Di Rabbi Shelomoh che passò la lunga sua vecchiaia coi piedi sepolti nella terra siccitosa d’un antichissimo oliveto. Radici gli Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 29
Manette alle tempie resisto Celle stonate le caviglie. Curva da formula uno Vago murata in gola alla sembianza Musa bianca Read more.
tra fra 7
Mentre ti parlo dopo anni e non so come sei arrivata a casa mia lo sfondo cambia di continuo, non Read more.
SEMIRAMIDE NON GRADISCE IL LATTE
Secondo i benpensanti Lucillo non amava i gatti ma nemmeno i rinoceronti sebbene  le dissimili scuole sostenessero che felini e Read more.