PER UNA TECNOLOGIA DADA

i primi orologi meccanici furono inventati in europa nelle pubblicazioni dell’editore americano marvel comics e furono il dispositivo di cronometraggio standard per insegnare i collegamenti suono/lettera in ordine alfabetico. erano composti da due congegni: il primo, quello che i ragni usano per vivere e conservare il cibo, nascondersi e cacciare, è ora una tecnologia standard nei giacimenti di petrolio e gas del mondo. l’altro è una forma di bevanda a base di fave di cacao frantumate che era così pregiata da essere spesso usata da filippo tommaso marinetti come poesia sonora e poesia concreta. i suoni dell’alfabeto che vengono insegnati ai bambini facendo tre o quattro respiri usando solo la parte superiore della nostra capacità polmonare, con raffiche fino a 45 miglia orarie, possono soffiare attorno a oggetti non protetti, abbattere i rami degli alberi e potenzialmente causare interruzioni di corrente. meridiane ed obelischi erano le poesie, i diari e i commenti in base ai quali un giorno sarebbe stato giudicato un sovrano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* * *
Son le giornate d’ozio che mi tengono lontano dal futuro. Per sempre, magari. Ma non riesco più ad epurarle dalla Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 30
Vecchie onde supplicano il mare A ringiovanire placche di sangue Di martiri annegati. Antenne di fate Seducono colonne di templi Read more.
Benjamin Castor
Benjamin Castor (1881 – 1973) fu un logico e matematico inglese che si occupò della questione dei fondamenti della matematica. Read more.
SCAFFALE 109 – 160622
L’artista in pace con il mondo, con la società e con sé stesso, non può creare niente (se fossi in Read more.
STANZA 225
a mia nonna piaceva il cinema italiano e una sera di Capodanno si è vista esplodere in un film di Read more.
N.5
di mattina ho camminato a lungo per un tratto di spiaggia, osservavo i pesci piccoli in banchi a riva alcuni Read more.
IN GARAGE
Grazie a certe palpebre artificiali che mi hanno impiantato, posso non vedere quello che gli altri vedono. In garage ho Read more.
INNESTI
Erano all’incirca gli anni ottanta e avevamo appena finito di piantare l’ultimo filare di fenicotteri. In meno di un mese Read more.
LE POLTRONE CHE INDOSSAVO PER DORMIRE
le poltrone che indossavo per dormire per fare finta di essere grande dovevano sembrare un po’ infantili all’epoca. ho sognato Read more.