PER UNA CURA DADA

il singhiozzo è un metodo inventato in egitto nel primo secolo, il primo algoritmo verificabile per calcolare la radice quadrata. negli anni ’40 dell’ottocento fu introdotto in francia e lì si fece la reputazione di decadente e violento per il modo in cui compromette i ricordi di cose avvenute nei tre mesi precedenti, come la gita ad uno zoo o la scuola materna o la perdita di peso. per questo pregiudizio negativo i pazienti temono di essere emarginati dalla società e così le grandi aziende informatiche hanno iniziato a fabbricare singhiozzi usando cotone morbido, traspirante, organico al 100% e a suggerire lo yoga come cura — lo yoga è una pratica di movimenti controllati di pennelli di setole di cinghiale per spazzolare il portapacchi della propria auto. bisogna che insegnate ai vostri figli quello che noi abbiamo insegnato ai nostri — che solitamente la Terra è la più veloce. l’abilità senza onore è semplicemente abilità a scacchi che va ben tre volte oltre il coraggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Rabbini di Oria e non soltanto (Rabbi Yehuda)
Di Rabbi Yehuda inventore degl’inchiostri che fanno volare: distesi sul terrazzo della casa i fogli di pergamena, li cucì l’uno Read more.
37
si caratterizza per un elevato livello di instabilità   scorrevolezza  su bagnato   coerenza                         riflette dunque    una posizione di distanza   <una estraneità> Read more.
Accampamento 3 – Di tegami e radici
Un telo giallo in PVC protegge l’angolo destro dell’edificio,  là dove un crollo mostra il tinello. Sul lato sinistro, lungo Read more.
LIMPIEZA
Limpieza, disse Lourdes e si allagò di petto in un respiro. L’acquitrino ferveva di vita – un reflusso di girini, Read more.
SOFFIA
Acqua naturale. Temperatura ambiente. Un bicchiere per favore, di plastica biodegradabile. Questo non puzza. Preferibilmente non sporco. Grazie. Uno sguardo Read more.
i. centripeti.
forza lavoro fanghi] termali l’indaco a catalogo le parti d’India che non combaciano virgolettate perdono a goccia a ristagno Irene Read more.
MI INCHINO AL MARCIAPIEDI
mi inchino al marciapiede che sta tra le plissettature delle corde vocali. sono un mostro: le mie mani sono sedotte Read more.
SABATO
Oggi che è sabato Annastefanella non esiste. È andata dal parrucchiere a farsi bionda, poi è passata dal fidanzato ed Read more.
SALTIMBANCHI NEVROTICI
La spossatezza di questo inverno ipocondriaco mi ha prosciugato tutti gli umori di corteccia quelli che si respirano nelle notti Read more.