LE COMPLANARI

 

Ti auguro una buona notte Irina. E’ ora che mi prepari per il lavoro. Attività commerciali. Sono solo e non più giovane. Ti auguro il meglio.

 

Ciao. Sono molto dispiaciuta di non aver potuto rispondere subito. Ho dormito. Abbiamo passato una notte. Vladivostok. Russia, costa del Mar del Giappone. Abbiamo inverno e freddo. C’è stato un ciclone e una tempesta di neve, la mia casa è completamente sepolta. Poco cibo rimasto. Grazie per aver scritto, vorrei saperne di più su di te. Sei una persona interessante.

 

(I lupi sono entrati durante la notte, hanno ucciso la donna con uno o più morsi alla gola. L’hanno sventrata e spolpata dei muscoli del collo e della groppa, lasciando tutto il resto. La tempesta è cessata solo tre giorni dopo, la carcassa della donna ritrovata a distanza di due mesi. Svuotata ma intatta. L’uomo gestisce un negozio di materiale elettrico. E’ un turco. Sessantacinque anni. Un figlio maschio. Il cellulare di Irina, forse a causa del troppo freddo è ancora acceso.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE MOLTE PIANTE
Jebnoun Ben Azouz ha tre vite: una è la vita di Aida Rachida, una, la vita di Radia Ben Abdallah, Read more.
STANZA 227
mia madre vuole le sue foto di carta sul telefonino. mi dice, vorrei guardarle spesso. prendile dal cassetto e sistemale Read more.
da I GIORNI QUANTI (64)
Già,dice, con questo caldo, sicuramente il pomeriggio me lo lascio libero. Sennò sua maglie comincerebbe ad avere qualche dubbio, scherzo. Read more.
SCAFFALE 109 – 170101
Rallegrati/ Ridi (almeno sforzati) L’occidente è solitudine individuale (non sono famiglia, non sono “clan”) Esclusività dell’individuo L’occidente pone il soggetto Read more.
N.6
il letto è comodo e spazioso, nessuno mi cerca a quest’ora né altrimenti, i corvi cantano sull’albero il sole è Read more.
PAGINA BIANCA 28
Egli fa le pulizie 4 (già poesia dell’ultraquotidiano)   ascoltando depeche mode 1   scopando 3 stanze polvere ovunque / Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 32
Connubio di sillabe gridare Adescati dalla nube in via di sangue Guerriero esangue ormai rimanere. In dacia viveva Boris il Read more.
Ermete Rosenthal
Rosenthal (1888 – 1953) fu per la maggior parte della sua vita ingegnere navale. Già quarantenne gli capitò di assistere Read more.