Io volevo solo dire, no?

 

 

 

 

Io volevo solo dire, no?, che non sopporto quelli che, quando ti fidanzi con una, allora la tua tipa capita il giorno che ti presenta i suoi amici/amiche, e loro son tutti contenti di conoscerti, son contenti che vedono la loro amica che sta bene con te e tutte ‘ste menate, no? Fin qui tutto ok, senonché succede fisso che, dopo che c’hai scambiato due parole di circostanza, alcuni di ‘sti amici/amiche della tua tipa iniziano a dirti: “Oh, mi raccomando, eh?” “Trattacela bene, eh?” “Non farla soffrire, eh?”. Ecco, io volevo solo dire che quella gente lì non la sopporto. Cioè, se mi fidanzo con una significa che la amo, no? Perché dovrei trattarla male? Cioè, chi è che fa soffrire le persone che ama? Io no sicuro. Saranno anche le tipiche frasi che si dicono in quei momenti, però a me innervosiscono uguale.

Ogni volta che mi fidanzo con una spero sempre che gli amici/amiche della mia tipa, appena che ci siamo conosciuti, mi dicano: “Oh, mi raccomando, eh?” “Falla miagolare, eh?” “Riempila di minchia, eh?”. Finora non è accaduto.

Al momento, comunque, non sono fidanzato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Q 8 4
Che tu potessi invecchiare secondo le convenzioni era da escludere. (Certe cose si capiscono subito). Seguendo l’istinto materno difatti (un Read more.
l’asteroidicello gamma (il lavoro mentale) 16’78
il cittadino perfettamente storico le chiamo per accelerazione allucinazioni acustiche. e si tratta di formule alfabetiche non simboliche. i numeri Read more.
COMPRARE IN FARMACIA 5 ORE AL GIORNO DI SONNO ARRETRATO
ho desideri comuni comprare in farmacia 5 ore al giorno di sonno arretrato scommettere sui risultati dei campionati copiando ritorno Read more.
IL CINQUE MAGGIO
C’era quello. Siccome che il respiro gli mancava C’era da credere che fosse morto Anche perché aveva la faccia strana Read more.
ULTIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE
Nel genio asintotico in cui si ritrova la sua testa c’è spazio per la pioggia che si infessura, sussurra non Read more.
TRE MADONNINE
Ieri ho visto tre Madonnine di maiolica che passeggiavano al sole per un sentiero della Valle Agordina. Pur lacrimando, come Read more.
l’asteroidicello gamma (il lavoro mentale) 15’78
la rosa del deserto la mia personale perfezione non tollera le prospettive delle turbe circostanti. attorno a me. in relazione Read more.
THE GOOD
Un chilo di 21 ingredienti di sintesi e di molecole coltivate in laboratorio che “a differenza della mucca, che non Read more.
INCIPIT/EXCIPIT (John Cheever)
Era una domenica di mezza estate in cui tutti se ne stanno seduti e continuano a ripetere: “Ho bevuto troppo Read more.