IL COSCIOTTO DELLE SETTE ORE

Senonché, i suoi ultimi due pensieri sgusciano via rincorrendosi dentro un buco del pavimento. Il suo fuoco di Sant’Antonio si ritira tra le pieghe dell’intonaco. E la calma dell’intero universo finalmente arriva a destinazione: proprio là. E non è un modo di dire. Sappiamo che la cena che segue la prima di stagione alla Scala quest’anno si ispirerà al re degli unni. Che secondo Canzian, chef del galà, gli invitati viaggeranno a partire dall’area ottomana fino alla Roma dei cesari solo attraverso odori e sapori tra i più indicativi. E non è un modo di dire. La nazionale italiana di bowling vince il campionato del mondo ad Hong Kong, 4/12/2018. Nessun Goodman, né un Jeff Bridges. Né un Turtutto che lecca la palla prima del lancio in quel frame memorabile del grande Lebowski. Tutto sudato solo con la fatica. E non è un modo di dire. “Conquistato” è la parola giusta. Ora, scrivi dieci volte la parola “intimità” su un foglio di carta e rileggi attentamente. E in quel tanto desiderato silenzio, in quella pace, nel profondo del tuo cuore calza le tue scarpe blu e ridi beato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ora che (4)
– ora che paolo daniele valentina beppe silvana sono soltanto 5 nomi e manca la moka express (ma ora finalmente Read more.
LA CAPITALE NATURALMENTE E’ PRONTA A SORPRENDERTI OGNI GIORNO CON LE SUE RELAZIONI SESSUALI NELLA SFERA INTIMA – MA LE
Noi, per la verità, ci siamo trasferiti presto. Mia madre rimase incinta e siamo tornati a vivere in paese. Abbiamo Read more.
Insomma, fai qualcosa
Dimmi che mi amerai per sempre ma va bene anche se mi scrivi una porcata basta che ti impegni.   Read more.
IL LUOGO DELLA LIBERAZIONE
Giungemmo al Luogo della Liberazione dopo un lungo percorso in un buio impregnato di aghi, attraversando col fiatone a passo Read more.
LUOGHI DELLA CAMMELLA FAKROU
Succhiando il suo gelato, che, come sappiamo, nonostante sia già nominato nella Bibbia nel passo in cui Isacco offre a Read more.
ora che (3)
– ne parli così con chi ha il dovere di parlarne comunque – sull’acqua del lavandino sta un mazzo di Read more.
L’INVESTIGATRICE
Ma se seguo posso sperare di essere seguita? Mi bracca, sapete, mi ha anche stripolata, sapete cosa vuol dire stripolare? Read more.