ABBECCEDARIO ARBITRALE-57

c (caleb 1932-2016 chimico padre di bruno amico degli agricoltori)

la terza è la cå dal gamma greco ambivalente g e k in italiano invece forse influenzata dalla trinità ha valori consonante occlusiva velare sorda affricata palatale sorda e consonante fricativa palatale sorda svolgendo azioni biologiche fra cui quella protettiva dei piccoli vasi col manico a c poi la vitamina c la conducibilità termica e la velocità della luce nel vuoto un bel coulom quantità di elettricità o capacità elettrostatica il °c centigrado che verifico dopo il terzo eccì che in informatica è il voto da raggiungere per avere il linguaggio di programmazione di alto livello che l’azienda farmaceutica dove lavoro richiede invece la c in matematica di mio figlio è una costante l’unico arabo che conosco che non gli piacciono i numeri cose da metrologia di un significato diverso dalla quantità di pioggia e castighi la musica in c è in do messo sulla prima linea con la chiave di soprano sulla terza quella di contralto sulla quarta quella di tenore e nella numerazione romana la c è il numero 100 stesso voto della mia laurea sempre col sospetto valesse anche qualcos’altro 13.185

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* * *
Son le giornate d’ozio che mi tengono lontano dal futuro. Per sempre, magari. Ma non riesco più ad epurarle dalla Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 30
Vecchie onde supplicano il mare A ringiovanire placche di sangue Di martiri annegati. Antenne di fate Seducono colonne di templi Read more.
Benjamin Castor
Benjamin Castor (1881 – 1973) fu un logico e matematico inglese che si occupò della questione dei fondamenti della matematica. Read more.
SCAFFALE 109 – 160622
L’artista in pace con il mondo, con la società e con sé stesso, non può creare niente (se fossi in Read more.
STANZA 225
a mia nonna piaceva il cinema italiano e una sera di Capodanno si è vista esplodere in un film di Read more.
N.5
di mattina ho camminato a lungo per un tratto di spiaggia, osservavo i pesci piccoli in banchi a riva alcuni Read more.
IN GARAGE
Grazie a certe palpebre artificiali che mi hanno impiantato, posso non vedere quello che gli altri vedono. In garage ho Read more.
INNESTI
Erano all’incirca gli anni ottanta e avevamo appena finito di piantare l’ultimo filare di fenicotteri. In meno di un mese Read more.
LE POLTRONE CHE INDOSSAVO PER DORMIRE
le poltrone che indossavo per dormire per fare finta di essere grande dovevano sembrare un po’ infantili all’epoca. ho sognato Read more.