ABBECCEDARIO ARBITRALE-42

la mia biografia per quanto raccontabile è misurabile in una biolca valore dai 3000 m² ad un massimo di 6000 derivata da quanto può lavorare un bifolco in una giornata con un paio di buoi

la bioluminescenza da parte delle cellule nell’emissione di luce visibile una biomassa utilizzata per generare energia

una sigaretta accesa ad una bionda dal colore del tabacco che si chiama pure virginia attaccando bottone biondeggiando come il grano quando si mostra maturo una donna bionica per il cuore realizzato tecnologicamente costretto a vivere in un bioparco per la salvaguardia di specie a rischio estinzione e per la sua biopatia alterazione delle funzioni organiche

il motivo di girare un biopic biografia di un personaggio realmente esistito dopo aver praticato la biopirateria pentita dopo aver visto praticare una biopsia ad un pesce come esame per entrare a far parte del gruppo della multinazionale prima ad applicare la biorizzazione del latte metodo di sterilizzazione che si attua nebulizzandolo sotto pressione tramite ultrasuoni in un recipiente riscaldato dandole l’impressione di una bioscia neve molle simile a una minestra brodosa e scipita mostrando il longobardo nudo tanto da indagare con una bioscopia medico-legale il carattere reale o apparente della morte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN GARAGE
Grazie a certe palpebre artificiali che mi hanno impiantato, posso non vedere quello che gli altri vedono. In garage ho Read more.
INNESTI
Erano all’incirca gli anni ottanta e avevamo appena finito di piantare l’ultimo filare di fenicotteri. In meno di un mese Read more.
LE POLTRONE CHE INDOSSAVO PER DORMIRE
le poltrone che indossavo per dormire per fare finta di essere grande dovevano sembrare un po’ infantili all’epoca. ho sognato Read more.
Accampamento 2 – La rendicontazione
Non capita spesso, soltanto forse alla località fornaci, di vedere la stalla illuminata, dove la strada va in doppia curva Read more.
46
Vedi come tutto ha fine? Cadere dal respiro – a metà lungo un viale, le rose di maggio l’attimo imperfetto Read more.
da I GIORNI QUANTI (61)
Tre ragazze al mare. Saranno due ma io, confusamente, ne conto tre. Tre ragazze che stamattina sono partite per il Read more.
MEZZA ESTATE
quando a inizio estate il corpo malato del mondo esala odore d’acqua sfatta il cimitero è il luogo migliore per Read more.
STASERA A CENA 07/ —.; 051
Senza capelli ti ho rivista e senza labbra   Verso Berlino andavi, Read more.
I Rabbini di Oria e non soltanto (Rabbi Shelomoh)
Di Rabbi Shelomoh che passò la lunga sua vecchiaia coi piedi sepolti nella terra siccitosa d’un antichissimo oliveto. Radici gli Read more.