ABBECCEDARIO ARBITRALE-40

nell’arte mineraria un robusto tavolato (sospeso per mezzo di due paranchi a carrucole multiple e funi di canapa) che serve per l’esecuzione di lavori sulla superficie delle facciate nell’attrezzatura scenica come rete quadra per pescare i pesci tenendola aperta con due aste incrociate già fu lorenzo de’ medici l’ago della bilancia della politica italiana del XV secolo buttando sul piatto un patto bilaterale parlando sicuramente come in un bildungsroman “romanzo di formazione” narrativo imperniato sulle esperienze formative del protagonista il quale viene maturando progressivamente il proprio carattere e la propria identità morale facendo bile per un billing d’investimento complessivo annuo amministrato da un’agenzia pubblicitaria per conto dei suoi clienti che abbiano superato almeno i bilustri cioè due lustri per intenderci dieci anni facendo binare due volte e ripetere in coppia per torcere insieme due fili ed il sacerdote celebrare due messe nello stesso giorno per bimembro attaccato con un bindello bindolando bini a due a due col binocolo ed il biadesivo sciogliendo un binubo a chi ha contratto un secondo matrimonio dopo lo scioglimento del primo che a sua definizione fu un bioccolo una presenza o un ricordo di uno o più fiocchi o batuffoli bioccupati come di una persona impegnata in una doppia attività lavorativa per biocenosi associazione biologica di specie diverse di piante o animali che vivono in reciproca relazione in un determinato ambiente ecologico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN GARAGE
Grazie a certe palpebre artificiali che mi hanno impiantato, posso non vedere quello che gli altri vedono. In garage ho Read more.
INNESTI
Erano all’incirca gli anni ottanta e avevamo appena finito di piantare l’ultimo filare di fenicotteri. In meno di un mese Read more.
LE POLTRONE CHE INDOSSAVO PER DORMIRE
le poltrone che indossavo per dormire per fare finta di essere grande dovevano sembrare un po’ infantili all’epoca. ho sognato Read more.
Accampamento 2 – La rendicontazione
Non capita spesso, soltanto forse alla località fornaci, di vedere la stalla illuminata, dove la strada va in doppia curva Read more.
46
Vedi come tutto ha fine? Cadere dal respiro – a metà lungo un viale, le rose di maggio l’attimo imperfetto Read more.
da I GIORNI QUANTI (61)
Tre ragazze al mare. Saranno due ma io, confusamente, ne conto tre. Tre ragazze che stamattina sono partite per il Read more.
MEZZA ESTATE
quando a inizio estate il corpo malato del mondo esala odore d’acqua sfatta il cimitero è il luogo migliore per Read more.
STASERA A CENA 07/ —.; 051
Senza capelli ti ho rivista e senza labbra   Verso Berlino andavi, Read more.
I Rabbini di Oria e non soltanto (Rabbi Shelomoh)
Di Rabbi Shelomoh che passò la lunga sua vecchiaia coi piedi sepolti nella terra siccitosa d’un antichissimo oliveto. Radici gli Read more.