INTERCETTAZIONI INTERCETTATE di Francesco Gambaro

Non lo so ti dico. Ma tu sei vedova o non sei vedova? E che domande, forza. E allora perché non me lo dici quando avete scopato l’ultima volta. Ma che domanda é? Ma ce lo sai che stai a parlare a telefono con una ministra. E che mi importa, sono un ministro pure io. Perché non me lo vuoi dire? Cosa? Quando siete stati a scopare l’ultima volta. A scopare? Mai. E allora che facevate chiusi nel gabinetto del presidente il giorno prima che tuo marito… Ma tu mi vuoi bene? E certo che ti voglio bene se mi rispondi. Uffa. Ma che uffa, o ti apri con me o non ti apri. Vi stavate a scambiare le carte? Sì, le carte igieniche. Me lo vuoi dire o non me lo vuoi dire. Senti, ora che è morto che importanza ha? Per la Procura nessuna ma per me sì, io lo voglio sapere con che ministra sto. Ma tu mi ami? Se ti confessi. Mi ami per sempre? Per sempre questo cazzo se non rispondi. Scopavate in gabinetto vero? Ma che stai a pensare, il nostro era un matrimonio per contratto. E che diceva questo contratto. Ma tu mi ami uguale se te lo dico? Uguale uguale uguale. Sicuro? Sicuro sicuro sicuro, dimmi delle carte. Le carte ci servivano per asciugarci. Cioé? Nel contratto abbiamo scritto. Che avete scritto? Dio mio mi viene difficile a dirlo. E dillo amore mio se no ti lascio e torno con mia moglie. C’era scritto. E tutto quello che c’era scritto l’avete fatto in gabinetto? L’abbiamo fatto, sino all’ultimo giorno. Amore, avete scopato l’ultima volta che vi siete visti? Mai. Allora, che c’era scritto in questo cazzo di contratto matrimoniale. Ci si doveva chiudere in gabinetto a ogni seduta parlamentare. E Allora. Se te lo dico non mi lasci, vero? No che non ti lascio e ti firmo tutti gli emendamenti che vuoi, me la sto facendo addosso dal bisogno di saperlo. Ecco, che in gabinetto io dovevo pisciargli in bocca e che poi lui, una volta finito, doveva pisciarmi addosso sulla topina. Tutto qua?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accampamento 2 – La rendicontazione
Non capita spesso, soltanto forse alla località fornaci, di vedere la stalla illuminata, dove la strada va in doppia curva Read more.
46
Vedi come tutto ha fine? Cadere dal respiro – a metà lungo un viale, le rose di maggio l’attimo imperfetto Read more.
da I GIORNI QUANTI (61)
Tre ragazze al mare. Saranno due ma io, confusamente, ne conto tre. Tre ragazze che stamattina sono partite per il Read more.
MEZZA ESTATE
quando a inizio estate il corpo malato del mondo esala odore d’acqua sfatta il cimitero è il luogo migliore per Read more.
STASERA A CENA 07/ —.; 051
Senza capelli ti ho rivista e senza labbra   Verso Berlino andavi, Read more.
I Rabbini di Oria e non soltanto (Rabbi Shelomoh)
Di Rabbi Shelomoh che passò la lunga sua vecchiaia coi piedi sepolti nella terra siccitosa d’un antichissimo oliveto. Radici gli Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 29
Manette alle tempie resisto Celle stonate le caviglie. Curva da formula uno Vago murata in gola alla sembianza Musa bianca Read more.
tra fra 7
Mentre ti parlo dopo anni e non so come sei arrivata a casa mia lo sfondo cambia di continuo, non Read more.
SEMIRAMIDE NON GRADISCE IL LATTE
Secondo i benpensanti Lucillo non amava i gatti ma nemmeno i rinoceronti sebbene  le dissimili scuole sostenessero che felini e Read more.