QUANDO SI VEDE CHE UNO E’ GIOVANE E ANCORA NON CAPISCE COME GIRA IL PIANETA (II)

Vaste sculture meccaniche di scatole musicali – Le religioni sono armi, e alcune di loro agiscono molto in fretta – il corpo umano è un’immagine su uno schermo che parla – così una lampadina da flash in finissimo cavo di rame – peli di filo nero crepitavano in scintille blu – sentì il proprio corpo diviso a metà, come un uovo corroso da qualche sostanza gelatinosa – colava fuori dalla fessura, gocciolando sulla piattaforma di ossidiana – Ecco perché sono nati i negri – giustapposizioni di luce e nebbioline canforate assumono al buio forme maligne – e alcuni di noi non hanno potuto fare a meno di accorgersene. – Schede perforate di virus aspettano davanti all’organismo. Un virus dell’influenza è capace di occupare una cellula di polmone sana perché dà gli stessi segnali di una cellula di polmone sana – anni luce in occhi che descrivono caratteri di alterazione biologica – formicolante, eruppe attraverso i suoi genitali – trapassati dai simboli magnetici e dalle pareti ruotanti – L’orgasmo è una scarica elettrica che prende la vostra fotografia – perciò assicuratevi quando lo chiamate che sia veramente la volta buona. – Immagini della memoria con movimento subliminale – due stelle si trovano in rapporti simbiotici, ma non sappiamo con esattezza a quando risalgano queste voci. – carta da tappezzeria, appena prima di cadere nell’esplosione – Nel crepuscolo vidi una luce di apparecchi ortopedici – Grazie per l’informazione, comunque – l’ampio fiume accolse un torrente continuo di eventi – ci furono naturalmente perdite e casini come la volta in cui il nostro ragazzo randagio si era attaccato degli elettrodi alle gabbie scrotali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

da I GIORNI QUANTI (62)
La caviglia è sempre più tappezzata di macchie, più grosse. A loro volta tappezzate da sottomacchie giallognole su base violacea. È Read more.
LIBRARSI
  Quattro facciate in bianco e nero di carta pastosa, rigorosamente senza fotografie (tranne che in copertina), insolito formato vicino Read more.
STRALCI DI MAIL DA FRANCESCO AD ALFONSO
STRALCI DI MAIL da Francesco ad Alfonso (2007)   Mi torna in mente un tizio si chiamava Arthur Bond che Read more.
ABITUDINE
peggiore la primavera che non rilascia scontrini e non ti fa cambiare d’abito né di pelle no dress code spoglia Read more.
PAGINA BIANCA 27
Egli fa le pulizie 3 (seconda poesia ultraquotidiana: )   lavare lavanderia straccio vetri passamaneria. il vento ci porti tutti Read more.
I Rabbini di Oria e non soltanto (Rabbi Elia)
Di Rabbi Elia che conversava con gli angeli. Accadeva sempre a mezzogiorno, le cicale frinivano ossesse ossessive. Gli angeli venivano Read more.
* * *
Son le giornate d’ozio che mi tengono lontano dal futuro. Per sempre, magari. Ma non riesco più ad epurarle dalla Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 30
Vecchie onde supplicano il mare A ringiovanire placche di sangue Di martiri annegati. Antenne di fate Seducono colonne di templi Read more.
Benjamin Castor
Benjamin Castor (1881 – 1973) fu un logico e matematico inglese che si occupò della questione dei fondamenti della matematica. Read more.