PER UNA CONVERSAZIONE DADA

la conversazione è la forma più fiacca di dramma musicale perché la voce umana inevitabilmente limita l’arte. le sue fasi non seguono leggi fisiologiche. non bisognerebbe iniziare una conversazione parlando del tempo – questo perché nell’inconscio collettivo il tempo non è ciclico ma statico e, in una certa misura, una questione di gusto. molti ricordi non si presentano spontaneamente nel loro stato metallico: ci vuole quantomeno l’energia di un altoforno per separare gli elementi metallici dai misteri dell’esistenza che si trovano in natura. per fare ciò occorre parlare alzando gradualmente la voce finché suona strana e distante nello schienale della sedia – più che viva ma non come se fosse una parte importante della vita. in alternativa si può usare l’ipnosi, un termine nautico che si trova già negli scritti di platone e che fa riferimento all’uso di un linguaggio figurativo per parlare di lavoro o di altri argomenti di scarso interesse per l’interlocutore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PAGINA BIANCA 28
Egli fa le pulizie 4 (già poesia dell’ultraquotidiano)   ascoltando depeche mode 1   scopando 3 stanze polvere ovunque / Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 32
Connubio di sillabe gridare Adescati dalla nube in via di sangue Guerriero esangue ormai rimanere. In dacia viveva Boris il Read more.
Ermete Rosenthal
Rosenthal (1888 – 1953) fu per la maggior parte della sua vita ingegnere navale. Già quarantenne gli capitò di assistere Read more.
I Rabbini di Oria e non soltanto (Rabbi Yehuda)
Di Rabbi Yehuda inventore degl’inchiostri che fanno volare: distesi sul terrazzo della casa i fogli di pergamena, li cucì l’uno Read more.
37
si caratterizza per un elevato livello di instabilità   scorrevolezza  su bagnato   coerenza                         riflette dunque    una posizione di distanza   <una estraneità> Read more.
Accampamento 3 – Di tegami e radici
Un telo giallo in PVC protegge l’angolo destro dell’edificio,  là dove un crollo mostra il tinello. Sul lato sinistro, lungo Read more.
LIMPIEZA
Limpieza, disse Lourdes e si allagò di petto in un respiro. L’acquitrino ferveva di vita – un reflusso di girini, Read more.
SOFFIA
Acqua naturale. Temperatura ambiente. Un bicchiere per favore, di plastica biodegradabile. Questo non puzza. Preferibilmente non sporco. Grazie. Uno sguardo Read more.
i. centripeti.
forza lavoro fanghi] termali l’indaco a catalogo le parti d’India che non combaciano virgolettate perdono a goccia a ristagno Irene Read more.