PER UNA CHIROMANZIA DADA

le tue mani rappresentano molto più di pelle e ossa. potrebbero rivelare la tua età o attaccarsi alla pelle, e allora asciugarle sui jeans potrebbe sembrare un po’ irrispettoso. proprio come un veicolo può rimanere bloccato nel fango, anche una mano può simbolicamente rimanere bloccata nel fango: se non hai un facile accesso all’acqua, sperimenterai enormi fluttuazioni di temperatura in particolari aree calde e fredde della tua casa. a volte se l’energia è negativa possono esserci anche modelli greci, ma che rivelano autonomia ed operano una sintesi geniale e originale con elementi presi dalla vita quotidiana romana e graffi inspiegabili. le mani costituivano lo snodo di un percorso evolutivo dai contorni decisamente sfumati, specie per le classi sociali medio-basse: erano più ellittiche che circolari, e occupavano più spazio nella nostra parte anteriore, dove si trova la nostra linea di vista, che al nostro fianco o dietro dove non possiamo monitorare ciò che le persone stanno facendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE MOLTE PIANTE
Jebnoun Ben Azouz ha tre vite: una è la vita di Aida Rachida, una, la vita di Radia Ben Abdallah, Read more.
STANZA 227
mia madre vuole le sue foto di carta sul telefonino. mi dice, vorrei guardarle spesso. prendile dal cassetto e sistemale Read more.
da I GIORNI QUANTI (64)
Già,dice, con questo caldo, sicuramente il pomeriggio me lo lascio libero. Sennò sua maglie comincerebbe ad avere qualche dubbio, scherzo. Read more.
SCAFFALE 109 – 170101
Rallegrati/ Ridi (almeno sforzati) L’occidente è solitudine individuale (non sono famiglia, non sono “clan”) Esclusività dell’individuo L’occidente pone il soggetto Read more.
N.6
il letto è comodo e spazioso, nessuno mi cerca a quest’ora né altrimenti, i corvi cantano sull’albero il sole è Read more.
PAGINA BIANCA 28
Egli fa le pulizie 4 (già poesia dell’ultraquotidiano)   ascoltando depeche mode 1   scopando 3 stanze polvere ovunque / Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 32
Connubio di sillabe gridare Adescati dalla nube in via di sangue Guerriero esangue ormai rimanere. In dacia viveva Boris il Read more.
Ermete Rosenthal
Rosenthal (1888 – 1953) fu per la maggior parte della sua vita ingegnere navale. Già quarantenne gli capitò di assistere Read more.