“Larvificazione” di Gaetano Altopiano

La possibilità che entro i prossimi cento anni la nostra forza fisica venga azzerata non è da escludere, anzi. E’ probabile, secondo fonti autorevoli, che sette e fratellanze nemmeno più tanto segrete lavorino a questo scopo. Non puntano al controllo intellettuale (rivelatosi inutile e costoso) ma al puro sfibramento fisico: renderci delle larve. La soppressione programmata di milioni di individui è più utile, più economica e aumenta decisamente la densità per kmq in un pianeta notoriamente troppo popolato. Secondo le stesse fonti negli ultimi 50 anni sono state adottate misure preparatorie passate ufficialmente per mutazioni sociali. Il controllo delle nascite, l’aumento delle unioni omosessuali, la diffusione del vegetarianesimo, la spinta premeditata all’inazione (crescita della disoccupazione), l’incentivazione ossessiva allo sviluppo delle tecnologie robotiche e sostitutive della forza umana. Tanto per citarne qualcuna. Ma anche, se non soprattutto, l’immissione nell’aria di gas nervini agenti sul sistema muscolare di cui nessuno ha mai saputo nulla. Pare inoltre che ogni vaccinazione ma anche ogni disinfestazione, ogni bonifica territoriale, ogni provvedimento che all’apparenza era di natura ecologica o di profilassi in realtà sia stata una di quelle misure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE MOLTE PIANTE
Jebnoun Ben Azouz ha tre vite: una è la vita di Aida Rachida, una, la vita di Radia Ben Abdallah, Read more.
STANZA 227
mia madre vuole le sue foto di carta sul telefonino. mi dice, vorrei guardarle spesso. prendile dal cassetto e sistemale Read more.
da I GIORNI QUANTI (64)
Già,dice, con questo caldo, sicuramente il pomeriggio me lo lascio libero. Sennò sua maglie comincerebbe ad avere qualche dubbio, scherzo. Read more.
SCAFFALE 109 – 170101
Rallegrati/ Ridi (almeno sforzati) L’occidente è solitudine individuale (non sono famiglia, non sono “clan”) Esclusività dell’individuo L’occidente pone il soggetto Read more.
N.6
il letto è comodo e spazioso, nessuno mi cerca a quest’ora né altrimenti, i corvi cantano sull’albero il sole è Read more.
PAGINA BIANCA 28
Egli fa le pulizie 4 (già poesia dell’ultraquotidiano)   ascoltando depeche mode 1   scopando 3 stanze polvere ovunque / Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 32
Connubio di sillabe gridare Adescati dalla nube in via di sangue Guerriero esangue ormai rimanere. In dacia viveva Boris il Read more.
Ermete Rosenthal
Rosenthal (1888 – 1953) fu per la maggior parte della sua vita ingegnere navale. Già quarantenne gli capitò di assistere Read more.