INTERPRETAZIONE DI UN SOGNO DADA

Backpackers in forma che evitano il peggior caldo pomeridiano fare buon matrimonio, i cui i livelli della neve si stanno assottigliando e si stanno sciogliendo tre settimane prima

 

 

 

 

vedere un muro in sogno, per kafka più che per altri scrittori, significava la via d’uscita dalla propria pelle, per poterci rientrare. questa espressione è usata per dire che il progresso è ostacolato da una barriera, si è troppo dipendenti dalle vecchie abitudini e modi di pensare. ma questa pelle non è tutta d’un pezzo: è composta da tante parole come un puzzle che ricopre la superficie della terra. non solo, ma questi pezzi del puzzle continuano a muoversi lentamente, scivolando l’uno sull’altro e scontrandosi l’un l’altro, e la stampa e la televisione forniscono un reportage continuo ed avvincente. chiamiamo questi pezzi del puzzle ‘placche tettoniche’ e i bordi delle placche sono chiamati “neuroni”, le cellule nervose del nostro cervello e del nostro sistema nervoso. sono luoghi ideali per avventurose gite invernali anche se si sciolgono più velocemente di quanto accadeva un secolo fa nello stesso periodo dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE MOLTE PIANTE
Jebnoun Ben Azouz ha tre vite: una è la vita di Aida Rachida, una, la vita di Radia Ben Abdallah, Read more.
STANZA 227
mia madre vuole le sue foto di carta sul telefonino. mi dice, vorrei guardarle spesso. prendile dal cassetto e sistemale Read more.
da I GIORNI QUANTI (64)
Già,dice, con questo caldo, sicuramente il pomeriggio me lo lascio libero. Sennò sua maglie comincerebbe ad avere qualche dubbio, scherzo. Read more.
SCAFFALE 109 – 170101
Rallegrati/ Ridi (almeno sforzati) L’occidente è solitudine individuale (non sono famiglia, non sono “clan”) Esclusività dell’individuo L’occidente pone il soggetto Read more.
N.6
il letto è comodo e spazioso, nessuno mi cerca a quest’ora né altrimenti, i corvi cantano sull’albero il sole è Read more.
PAGINA BIANCA 28
Egli fa le pulizie 4 (già poesia dell’ultraquotidiano)   ascoltando depeche mode 1   scopando 3 stanze polvere ovunque / Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 32
Connubio di sillabe gridare Adescati dalla nube in via di sangue Guerriero esangue ormai rimanere. In dacia viveva Boris il Read more.
Ermete Rosenthal
Rosenthal (1888 – 1953) fu per la maggior parte della sua vita ingegnere navale. Già quarantenne gli capitò di assistere Read more.