ELENCHI (5)

Bullitt Quelli della San Pablo Butch Cassidy Novecento Ultimo Tango a Parigi La Grande Abbuffata Il Sorpasso La Grande Guerra I Soliti Ignoti C’ eravamo Tanto Amati Amarcord La Famiglia Il Gattopardo I 400 Colpi Barry Lyndon Arancia Meccanica Apocalypse Now Full Metal Jacket La Dolce Vita Irma la Dolce Portiere di Notte Il Servo Il Settimo Sigillo Scene da un Matrimonio C’era una volta il West Giù la Testa Il Giardino dei Finzi Contini Il Sorpasso La Ragazza con la Pistola Sedotta e Abbandonata Divorzio all’ Italiana Qualcuno volò sul nido del Cuculo Fino all’ ultimo Respiro Toro Scatenato Quei Bravi Ragazzi Atlantic City Nikita Gloria Il Federale Il Giorno della Civetta Nuovo Cinema Paradiso Odissea nello Spazio 2001 Z L’ Orgia del Potere Fargo Pulp Fiction Le Iene I Sette Samurai A Qualcuno Piace Caldo Quando la Moglie è in Vacanza La Strana Coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN GARAGE
Grazie a certe palpebre artificiali che mi hanno impiantato, posso non vedere quello che gli altri vedono. In garage ho Read more.
INNESTI
Erano all’incirca gli anni ottanta e avevamo appena finito di piantare l’ultimo filare di fenicotteri. In meno di un mese Read more.
LE POLTRONE CHE INDOSSAVO PER DORMIRE
le poltrone che indossavo per dormire per fare finta di essere grande dovevano sembrare un po’ infantili all’epoca. ho sognato Read more.
Accampamento 2 – La rendicontazione
Non capita spesso, soltanto forse alla località fornaci, di vedere la stalla illuminata, dove la strada va in doppia curva Read more.
46
Vedi come tutto ha fine? Cadere dal respiro – a metà lungo un viale, le rose di maggio l’attimo imperfetto Read more.
da I GIORNI QUANTI (61)
Tre ragazze al mare. Saranno due ma io, confusamente, ne conto tre. Tre ragazze che stamattina sono partite per il Read more.
MEZZA ESTATE
quando a inizio estate il corpo malato del mondo esala odore d’acqua sfatta il cimitero è il luogo migliore per Read more.
STASERA A CENA 07/ —.; 051
Senza capelli ti ho rivista e senza labbra   Verso Berlino andavi, Read more.
I Rabbini di Oria e non soltanto (Rabbi Shelomoh)
Di Rabbi Shelomoh che passò la lunga sua vecchiaia coi piedi sepolti nella terra siccitosa d’un antichissimo oliveto. Radici gli Read more.