DUE PAROLE SUL MEETING AMBIENTALE (3)

Le ragazze di Nede sono note per la loro attitudine all’autodifesa. Grazie a lunghi anni di addestramento viene loro insegnato a sviluppare un sistema di protezione biologico che parte dalla vagina e si estende lungo l’intero apparato riproduttivo. In pratica imparano a sparare dalla vulva raggi organici a alta concentrazione elettromagnetica, in grado sia di stordire che di carbonizzare un aggressore. Se opportunamente stimolato (per esempio da un’esperienza disturbante) l’apparato riproduttivo delle nediane le predispone a spiccare voli sopra i propri delta. Con l’arrivo della menopausa queste capacità scompaiono.

I ragazzi dei Ghiacci Rossi sono un discorso a parte. Se non fosse per le loro “giustificazioni culturali”, nessuno lž vorrebbe tra i piedi. Purtroppo la loro storia è costellata ¼ errori genetici di cui non sono  responsabili ma vittime ˧ÑgQ4Q #=~·G K¯ZÓÎŽ‚©[س #0º85¢h 9iš nºŸ¬I #ci #ê=â y¿‹Õ colloca tra le categorie protette Z/� »#çÁ## Á¯ÓÛÔ #ø V¾õ ý#Üá 79•7ȈL¹2º¬¶#Ý## altrimenti la loro specie sarebbe stata declassa£¾ 6þ# #ø6#”. »#§. ¡æ#ÌA áh©Æj”w certo è sLYÌ’ a incontrarli c’è sempre il rischio che la festa finisca in rissa ˜¨/å#ûw ¬á# Æ¿¢›ª cé²#>#4® ²XQš_嘘Tôϧ„´#‘ Ìr#Ÿ~q ©3ƒ;ÿöI come testimoniano le cronache ¼Üœä#ë ~˭8Ά□ □□daëëëk #¼Ñß¹ˆ o della loro Storia. Ne sono anzi il logico risultato evolutivo – colline di plastica dove nascono come avanzi di un mondo post industriale – allineati da mattina a sera – nudi al vento – “Niente di quello che vedete qui è commestibile.” – Crescono masticando istruzioni di medicinali scaduti e sniffando colla da bottigliette di polietilene che estraggono direttamente dal terreno. Sanno trasformare la loro saliva in soluzioni acide a alta concentrazione  – “…e non fanno che espettorare da mattina a sera. Sputacchiere acide con l’unico passatempo di raschiarsi la gola e sputarsi addosso a vicenda.” Per anni si è provato a intervenire sul loro sistema di programmazione neurale, senza risultati – neanche sostituendo il tipo di droga nelle loro bottigliette – è stato tutto inutile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

da I GIORNI QUANTI (62)
La caviglia è sempre più tappezzata di macchie, più grosse. A loro volta tappezzate da sottomacchie giallognole su base violacea. È Read more.
LIBRARSI
  Quattro facciate in bianco e nero di carta pastosa, rigorosamente senza fotografie (tranne che in copertina), insolito formato vicino Read more.
STRALCI DI MAIL DA FRANCESCO AD ALFONSO
STRALCI DI MAIL da Francesco ad Alfonso (2007)   Mi torna in mente un tizio si chiamava Arthur Bond che Read more.
ABITUDINE
peggiore la primavera che non rilascia scontrini e non ti fa cambiare d’abito né di pelle no dress code spoglia Read more.
PAGINA BIANCA 27
Egli fa le pulizie 3 (seconda poesia ultraquotidiana: )   lavare lavanderia straccio vetri passamaneria. il vento ci porti tutti Read more.
I Rabbini di Oria e non soltanto (Rabbi Elia)
Di Rabbi Elia che conversava con gli angeli. Accadeva sempre a mezzogiorno, le cicale frinivano ossesse ossessive. Gli angeli venivano Read more.
* * *
Son le giornate d’ozio che mi tengono lontano dal futuro. Per sempre, magari. Ma non riesco più ad epurarle dalla Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 30
Vecchie onde supplicano il mare A ringiovanire placche di sangue Di martiri annegati. Antenne di fate Seducono colonne di templi Read more.
Benjamin Castor
Benjamin Castor (1881 – 1973) fu un logico e matematico inglese che si occupò della questione dei fondamenti della matematica. Read more.