ABBECCEDARIO ARBITRALE-51

possono rappresentare l’abbozzo embrionale di un organo oppure nell’adulto la matrice di elementi cellulari rigenerativi portando gli occhi al cielo appare una vampa che sembra più un blazar che una stella cadente più un tipo di galassia che presenta getti di plasma in direzione della terra a velocità prossime a quella della luce che un bluff ottico dovuto al peggioramento della mia blefarite così mi blindo nel domesticare i marmocchi e sua moglie che si accontenta di un blind test per fare pace e cioè un assaggio alimentare senza marchi per valutare la qualità senza influenze tanto per dire che il suo è più buono che parlare di politica e dell’idea che il governo dovrebbe perlomeno essere un blind trust un’amministrazione affidata a persone differenti dal proprietario o azionisti di maggioranza, allorché il medesimo assume incarichi di governo al fine di evitare conflitti tra interessi privati e agire pubblico che a caso mentre parliamo aziona il blinker dispositivo che accende in contemporanea tutti i lampeggianti, per situazioni d’emergenza per via delle pillole del mio compare che deve prendere prima di mangiare con un nuovo tipo di colore del blister la confezione delle capsule o compresse consistente in un involucro trasparente incollato su un foglietto di alluminio genericamente pensando ad un blitz militare o di finanza a sorpresa nel mio mondo bancario poi per fortuna mi riprendo il controllo smettendo anch’io di pensare facendomi portare il telecomando da uno dei figli mentre sua moglie dice che è pronto a tavola proprio quando comincia un blizzard fortissima tempesta di neve che infuria d’inverno anche a cielo sereno, soprattutto in nord america che ha prodotto nel 1958 un film horror the blob

titolo in italia di una serie di spezzoni di programmi televisivi montati in modo da creare un effetto ironico e satirico

l’unica cosa che guardo in tv

11.324

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SCAFFALE 109 – 170101
Rallegrati/ Ridi (almeno sforzati) L’occidente è solitudine individuale (non sono famiglia, non sono “clan”) Esclusività dell’individuo L’occidente pone il soggetto Read more.
N.6
il letto è comodo e spazioso, nessuno mi cerca a quest’ora né altrimenti, i corvi cantano sull’albero il sole è Read more.
PAGINA BIANCA 28
Egli fa le pulizie 4 (già poesia dell’ultraquotidiano)   ascoltando depeche mode 1   scopando 3 stanze polvere ovunque / Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 32
Connubio di sillabe gridare Adescati dalla nube in via di sangue Guerriero esangue ormai rimanere. In dacia viveva Boris il Read more.
Ermete Rosenthal
Rosenthal (1888 – 1953) fu per la maggior parte della sua vita ingegnere navale. Già quarantenne gli capitò di assistere Read more.
I Rabbini di Oria e non soltanto (Rabbi Yehuda)
Di Rabbi Yehuda inventore degl’inchiostri che fanno volare: distesi sul terrazzo della casa i fogli di pergamena, li cucì l’uno Read more.
37
si caratterizza per un elevato livello di instabilità   scorrevolezza  su bagnato   coerenza                         riflette dunque    una posizione di distanza   <una estraneità> Read more.
Accampamento 3 – Di tegami e radici
Un telo giallo in PVC protegge l’angolo destro dell’edificio,  là dove un crollo mostra il tinello. Sul lato sinistro, lungo Read more.