ABBECCEDARIO ARBITRALE-41

questa era la sua casa per biocentrismo concezione secondo cui al centro dell’universo va posta la vita animale e vegetale che giustamente l’uomo che ne fa parte è l’unico capace di biocidi uccidendo indiscriminatamente animali per sua moglie però sentita come ‘delitto contro la vita’ questa pure fatto osservare una cosa molto biodegradabile infatti dispersa nell’ambiente si decompone facilmente in composti meno inquinanti grazie all’azione di batteri o altri microrganismi uno studio di biofeedback ha affermato nel metodo psicoterapeutico l’ottenimento del controllo volontario a ‘retroazione’ feedback di processi fisiologici che normalmente si svolgono al di sotto del livello della coscienza, come la frequenza cardiaca la pressione arteriosa o il movimento dei muscoli del capo per biofobia repulsione morbosa risvegliata da presenza o da rapporti di convivenza con esseri viventi che se determinata da esseri umani è detta antropofobia se animali zoofobia quest’ultima è la definizione con la quale la sua prima moglie parlava di come era fare l’amore con lui cercando di superarla studiando la biogenesi per cui ogni essere vivente proviene da un altro preesistente

ma neanche in questo trovo motivazioni convincentemente valide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN GARAGE
Grazie a certe palpebre artificiali che mi hanno impiantato, posso non vedere quello che gli altri vedono. In garage ho Read more.
INNESTI
Erano all’incirca gli anni ottanta e avevamo appena finito di piantare l’ultimo filare di fenicotteri. In meno di un mese Read more.
LE POLTRONE CHE INDOSSAVO PER DORMIRE
le poltrone che indossavo per dormire per fare finta di essere grande dovevano sembrare un po’ infantili all’epoca. ho sognato Read more.
Accampamento 2 – La rendicontazione
Non capita spesso, soltanto forse alla località fornaci, di vedere la stalla illuminata, dove la strada va in doppia curva Read more.
46
Vedi come tutto ha fine? Cadere dal respiro – a metà lungo un viale, le rose di maggio l’attimo imperfetto Read more.
da I GIORNI QUANTI (61)
Tre ragazze al mare. Saranno due ma io, confusamente, ne conto tre. Tre ragazze che stamattina sono partite per il Read more.
MEZZA ESTATE
quando a inizio estate il corpo malato del mondo esala odore d’acqua sfatta il cimitero è il luogo migliore per Read more.
STASERA A CENA 07/ —.; 051
Senza capelli ti ho rivista e senza labbra   Verso Berlino andavi, Read more.
I Rabbini di Oria e non soltanto (Rabbi Shelomoh)
Di Rabbi Shelomoh che passò la lunga sua vecchiaia coi piedi sepolti nella terra siccitosa d’un antichissimo oliveto. Radici gli Read more.