PER QUEST’ANNO NON POTARE (4)

Oggi, nel catalogo Barni con la radice nuda, spedizione immediata, la Barbra Streisand senza spine, con poche la Colombina, miss Tango d’arancio intenso, nuova la bianca Melato, Tempi moderni a buon mercato, e tra le antiche le rugose, le centifolie, le chinensis, le morelle.  Sgaravatti  concorre nell’immediato online con il profumo super scontato, Celine la vigorosa e intensa, l’Inka leggera di mandorla tostata solo oggi conviene, mignon Lillipuziane con scarsa garanzia si danno gratis a Pavia (centro manoscritti). Ancora la lista cresce Rosamunda,  nel mio febbraio la neve e il fuoco, oh Rosamunda!  Basta così! … sembri quasi preparata da una fata delicata … . Basta così!

 

 

Uncini, artigli, o spilli sottili e dritti, dentini, rilievi acuti tra vesti e velli, intrusi, dardi, avvertimenti, unghie, ghiere, crudenti spine.  Ben alternate alla Fibonacci senza rispetto per gli intrusi  lacerano i tegumenti dei più devoti. Sono affiliate con l’alibi di prendere il meglio della notte. Non fermano decisioni, né avvicinamenti al buio, sul dopo si vedrà, con grandi piagnistei urticanti. Scorticati resoconti, infinite (volte) ripetizioni, tradimenti, elenchi, magari per farla franca senza reo. A la Cutura ne fui vittima incosciente presa per un tallone. Felicemente  liberata dalla grossa pinza d’emergenza che non mi chiese in cambio contributi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE MOLTE PIANTE
Jebnoun Ben Azouz ha tre vite: una è la vita di Aida Rachida, una, la vita di Radia Ben Abdallah, Read more.
STANZA 227
mia madre vuole le sue foto di carta sul telefonino. mi dice, vorrei guardarle spesso. prendile dal cassetto e sistemale Read more.
da I GIORNI QUANTI (64)
Già,dice, con questo caldo, sicuramente il pomeriggio me lo lascio libero. Sennò sua maglie comincerebbe ad avere qualche dubbio, scherzo. Read more.
SCAFFALE 109 – 170101
Rallegrati/ Ridi (almeno sforzati) L’occidente è solitudine individuale (non sono famiglia, non sono “clan”) Esclusività dell’individuo L’occidente pone il soggetto Read more.
N.6
il letto è comodo e spazioso, nessuno mi cerca a quest’ora né altrimenti, i corvi cantano sull’albero il sole è Read more.
PAGINA BIANCA 28
Egli fa le pulizie 4 (già poesia dell’ultraquotidiano)   ascoltando depeche mode 1   scopando 3 stanze polvere ovunque / Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 32
Connubio di sillabe gridare Adescati dalla nube in via di sangue Guerriero esangue ormai rimanere. In dacia viveva Boris il Read more.
Ermete Rosenthal
Rosenthal (1888 – 1953) fu per la maggior parte della sua vita ingegnere navale. Già quarantenne gli capitò di assistere Read more.