ORA CHE (12) – marzo 1980 –

– tuttavia io non voglio boicottare la diffusa opinione che quando uno ha sonno se può si addormenta perché é noto esistono ‘nei’ che all’ordine della soddisfazione preferiscono l’ordine della parziale e sistematica infrazione e anche se io non faccio sempre parte del tutto di costoro tuttavia ne stimo il valore se non altro perché oggi mi sembra storicamente assai ricco d’avvenire e tale tipo di ricchezza mi fa sognare e il punto per me dunque é proprio questo che avendo sonno e potendo dormire mi organizzo sogni interminabili e baruffanti sicché e concludo non dormo mai non sogno mai ho sempre sonno e sono sempre agitatissimo e rarissimamente anche cosi sono propriamente sveglio é chiaro allora che questo stato determina un rapporto assai frastagliato tra i miei sensi e quanto accade intorno a me e in me la prospettiva dell’intelligenza no é quella dell’ombelico o dell’occhio o del sottoinsù o del sopraingiù no é piuttosto intermittente isobarica stratigrafica e infine collatoria e nomenclativa cioé diviso un occhio in diversi settori e l’altro in altri variati settori mettiamo in tutto 13 e 21 ognuno di tali settori assolve un suo specifico incarico relativo alla veglia al sonno al sogno alla cosa presente alla cosa che diviene alla cosa che non c’é più eccetera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SCAFFALE 109 – 170101
Rallegrati/ Ridi (almeno sforzati) L’occidente è solitudine individuale (non sono famiglia, non sono “clan”) Esclusività dell’individuo L’occidente pone il soggetto Read more.
N.6
il letto è comodo e spazioso, nessuno mi cerca a quest’ora né altrimenti, i corvi cantano sull’albero il sole è Read more.
PAGINA BIANCA 28
Egli fa le pulizie 4 (già poesia dell’ultraquotidiano)   ascoltando depeche mode 1   scopando 3 stanze polvere ovunque / Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 32
Connubio di sillabe gridare Adescati dalla nube in via di sangue Guerriero esangue ormai rimanere. In dacia viveva Boris il Read more.
Ermete Rosenthal
Rosenthal (1888 – 1953) fu per la maggior parte della sua vita ingegnere navale. Già quarantenne gli capitò di assistere Read more.
I Rabbini di Oria e non soltanto (Rabbi Yehuda)
Di Rabbi Yehuda inventore degl’inchiostri che fanno volare: distesi sul terrazzo della casa i fogli di pergamena, li cucì l’uno Read more.
37
si caratterizza per un elevato livello di instabilità   scorrevolezza  su bagnato   coerenza                         riflette dunque    una posizione di distanza   <una estraneità> Read more.
Accampamento 3 – Di tegami e radici
Un telo giallo in PVC protegge l’angolo destro dell’edificio,  là dove un crollo mostra il tinello. Sul lato sinistro, lungo Read more.