questa è insomma la serie di apriscatole, e da qui in poi per dobbiamo aspettare se vogliamo veramente conoscere ogni uscita. questa attesa è la sonnolenza dei nostri avambracci nudi, che sono lucertole che si spogliano nel ruggito completo. l’elsa del rene è un souvenir che distrugge il lavoro e il matrimonio, mio e tuo. il porto sta dimagrendo, la letteratura è in remissione. ristrutturiamo le capriole sui nostri campi di forza, ci facciamo tirapugni con corde di terracotta alte come una scogliera troppo alta col suo dividendo di salite perché qualcun altro possa parlarci.
questa è insomma la serie
MALA
14 Luglio 2026
Alcuni la chiamano anche Mala perché a certuni fa male. Ogni tanto ci vanno, ci pisciano, non ci trovano niente, Read more.
esiste un ingranaggio linguistico
14 Luglio 2026
esiste un ingranaggio linguistico, tra le piccole verruche, dove si respira ancora il greco secco e lo si può scambiare Read more.
TSE-TSE
14 Luglio 2026
Di colpo svanivo mollaccio su di una panca di legno segnata da unghia di draghi alati di riposo da cacce Read more.
da TACCUINO BIANCO (2)
13 Luglio 2026
* Il muro a calce nasconde molti pesci. Quando è notte i loro occhi illuminano la strada verso il fiume. Read more.

Slot machine
13 Luglio 2026
so, da dove a dove, ma cosa racconti lo spostamento non so una osservazione bibliografica ricorda in modo puntuale Read more.
da DIARIO PALERMITANO (30)
13 Luglio 2026
Al parco giochi a pagamento del giardino inglese, un bambino di nove, dieci anni tiene in mano due rose. Deve Read more.
VOCABOLARIO DELLA BALIA
11 Luglio 2026
Del tempo perso che famiglia Carcasson amava spendere in continuazione e dell’usanza di salvarlo in boccettine colorate da utilizzarsi a Read more.
DUE GATTI
11 Luglio 2026
Due gatti, due. Si sollazzano all’ombra del primo sole del sabato, con quel chiaro piglio di chi sa che oggi Read more.
DIARIO DELLA VACANZA (14)
11 Luglio 2026
31032024 Molti anni fa pensavo che fosse un difetto essere una “testa parlante”, volevo essere un corpo muto e guizzante. Read more.