Di ritorno si vedono le particelle annesse da nuova prospettiva gli abitacoli i ricoverati i cartongessi i tramezzi. Laterale a ungheresca laterale b napoleonica laterale c austriaca laterale d destra senso unico poi in rotonda prima dello svincolo al viadotto d’accesso al parcheggio incustodito dell’emporio arancione. In faccia al suo astuto accesso l’intrepido pioppeto di pianura pertugia la zona di cementizi prefabbricati verso una direzione, nessuna indicazione. Il bel cespo di cicoria selvatica lungo il muro di cinta della stazione di servizio accetta la competizione indotta da vapori e rumori. Si acquistano scafandri per la respirazione artificiale, prolunghe sensoriali e racconti liofilizzati a volte fermentati.
DIR
2 Commenti
Lascia un commento
MALA
14 Luglio 2026
Alcuni la chiamano anche Mala perché a certuni fa male. Ogni tanto ci vanno, ci pisciano, non ci trovano niente, Read more.
esiste un ingranaggio linguistico
14 Luglio 2026
esiste un ingranaggio linguistico, tra le piccole verruche, dove si respira ancora il greco secco e lo si può scambiare Read more.
TSE-TSE
14 Luglio 2026
Di colpo svanivo mollaccio su di una panca di legno segnata da unghia di draghi alati di riposo da cacce Read more.
da TACCUINO BIANCO (2)
13 Luglio 2026
* Il muro a calce nasconde molti pesci. Quando è notte i loro occhi illuminano la strada verso il fiume. Read more.

Slot machine
13 Luglio 2026
so, da dove a dove, ma cosa racconti lo spostamento non so una osservazione bibliografica ricorda in modo puntuale Read more.
da DIARIO PALERMITANO (30)
13 Luglio 2026
Al parco giochi a pagamento del giardino inglese, un bambino di nove, dieci anni tiene in mano due rose. Deve Read more.
VOCABOLARIO DELLA BALIA
11 Luglio 2026
Del tempo perso che famiglia Carcasson amava spendere in continuazione e dell’usanza di salvarlo in boccettine colorate da utilizzarsi a Read more.
DUE GATTI
11 Luglio 2026
Due gatti, due. Si sollazzano all’ombra del primo sole del sabato, con quel chiaro piglio di chi sa che oggi Read more.
DIARIO DELLA VACANZA (14)
11 Luglio 2026
31032024 Molti anni fa pensavo che fosse un difetto essere una “testa parlante”, volevo essere un corpo muto e guizzante. Read more.
j550wx
hoj2uf