La donna era così bella i pantaloni tagliati male le dissi sottovento tagliali più in là allontanali dalle cosce sarai più bella così è per cominciare ti faccio ridere i pantaloni se la fanno addosso se la fanno addosso dalle risate la nostra storia può cominciare non sapevo da dove prenderti quale strada imboccare ci sono troppi bivi tra i pantaloni nuovi in questi stradini autostradali i tasti del pianoforte mi confondono di meno con i tasti del pianoforte ho sempre la sensazione di bere dieci dita quando imbocco il bivio sbagliato di un’autostradina invece è come avessi sette dita in meno se scendi dall’automobile ti serve la lampadina perché la batteria è scarica ti serve tutto ti serve soprattutto la luce del giorno imprechi perché proprio alle 3 tretelefonano 3 ragazzi non riesco a arrivare dall’altro lato senti ridono ti aspettano se ne fottono non arrivo ragazzi non riesco a arrivare mi sono perso qui mi pare sono finito nel bosco poi la strada del bosco dovrebbe ridiscendere verso il mare in linea d’aria potrei capirlo solo che qui dove non mi trovo è interrotta c’è una sbarra improvvisamente la linea è interrotta non c’è campo una luce lontana non siete voi una casa forse non è la vostra scendo dalla macchina la faccio a piedi poi vi richiamo ma con chi parlo parlo con nessuno non c’è campo parlo un po’ con la notte un po’ con il frigorifero che potrebbe aspettarmi fosse simile un mio simile mio amantyér in attesa del mio ritorno il frigorifero dorme non aspetta ha spento non mi parla la sua lucetta di solito lo fa quando gli sbatto lo sportello in faccia non aspetta dunque che faccio in questanotte perché è notte mi chiedo cosa fa notte
attualmente è morto (1)
PRIGIONIE
16 Marzo 2026
Dalla bretella esterna avevo cercato di sturare il vecchio computer per tutti i nove giorni del fine settimana. Conteneva diverse Read more.
Onirica λ
16 Marzo 2026
Una terra straniera senza nome, senza coordinate, dove non sapevo come fossi arrivata. Non c’erano strade. Tutta la superficie era Read more.
COME FOSSI CON ME
16 Marzo 2026
Sei ancora l’ultimo scorcio di vita che inciampo poco prima di chiudere il sipario. Una sana malattia fuori dai confini Read more.
FIORI CHE SEMBRANO COTONE
14 Marzo 2026
È stabilito, dunque, che tra gli episodi meno decisivi per la storia dell’umanità si annoveri il colpo di tosse dato in Read more.
IL MATTINO HA L’ORO IN BOCCA
14 Marzo 2026
Bimbo bello, il bello della pisciatina la mattina è il colore dell’urina il bello dell’appetito l’acquolina, il bello della colazione Read more.
(fattibilità) pesi e misure
14 Marzo 2026
etti chili pietre once quintali, sassolini, unghie. un dispositivo predisposto per pesare parole, frasi, prolusioni e volumi di suono. Read more.
COME LA VEDI VIENNA?
13 Marzo 2026
L’euforia quando arriva arriva. Come il Natale, che poi quando passa ci rimani sempre un po’ così. E, nel mentre Read more.
VESTITO BIZANTINO – 98
13 Marzo 2026
Nequitoso l’ennesimo tramonto Il guaio che finirà semantico Verso lo stato letale. Con un montante al mento sto zitta Particella Read more.