Portami a ballare un finale diverso (1)

Il viaggio è cominciato in salita, la metro tarda e la testa duole. Se devi passare passa, è inutile che mi ti appicchi al culo. Lo spazio è questo facciamocelo bastare. Un profumo di pulito mi accoglie nel convoglio, solo posti in piedi. Con lunghi e discreti respiri cerco di individuare colei che lo emana. Probabilmente è una colei con lineamenti gentili, carnagione chiara e lunghi capelli rossi che vanno a cadere su un seno generoso. Donne che corrono coi lupi trovano posto a sedere prima di me e non penso sia sbagliato. Peccato l’espressione scocciata, saresti molto più carina con un sorriso anche solo accennato. Gli occhiali da sole usati come cerchietto, ti danno qualche punto in più. Solo roba di consolazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SO CHE (da INSETTI 2002)
so che nulla serve a niente non vado a cavallo non fuggo mai di sera la mattina presto mi lavo Read more.
Alla follia di Banvard tutti (1)
  Questa è una palestra e la scena del film inizia mentre uno dei due sconosciuti sta incollando a terra Read more.
FONOSTASI
Entre dans la salle des sons pour enregistrer la voix de la vie   C’è un rumore di forme nell’aria, Read more.
la panteganja
Era arrivata che era dicembre inoltrato e mentre l’oleandro ingialliva la panteganja aveva iniziato a spacciare nel bel mezzo dell’aiuola. Read more.
Portami a ballare un finale diverso (4)
Dago era il dispregiativo con cui negli USA, a fine Ottocento, chiamavano i migranti siciliani, venivano considerati una specie di Read more.
VIRGOLA (due)
propria originalità ontica rispetto tracolla, un abito grigio e rimane interdetto sulla soglia, i due sosia non sapevano d’aver mai Read more.
THIS IS A LANDSCAPE
nel paesaggio io ho cercato di dettare un testo sul paesaggio, appunto, ma paesaggio datato, quindi ho pensato di cancellarlo Read more.
ACCUSSI’
Come un panno sporco da tamponare laghi ribollenti di sangue. Purifica luride cunette di rifiuti paraumani. Gli schizzi di rigetto Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 69
Appunti di sonnambula: chiodo fisso Fare della casa il mio chilometro stazione Abbandonata. Impera forte l’atroce Sciabola La scuola della Read more.