#

aveva stazionato nel suo paradenti per settimane.
nel dove risiedono i noemi dei batteri, dei butteri cromatizzati. il plasma nuota nella sua melma, la signora non smetteva di ricominciare a pulire, dentro la stalla la capra campa, fa festa grezza la gazza con i semiamici.
il parterre è il luogo più consono per l’amplesso, che si vuole vegetale negli usi e costumi della religione. un riverbero carnale, così come un desiderio dello stesso, porterebbero a distanze siderali dal suo progetto qualsiasi eroe da fiaba. che infatti gode del frutto del sesso in oscenità, alla fine, al di fuori del racconto. quel che deve essere omesso.
figurarsi lui, che è un semplice impiegato, quanto lontano dalla fine della sua storia personale potrà godere di qualche frutto, di alcunché.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ATOMIC ROOSTER
Sotto, vive una famiglia senza mignoli. Sopra, una che digiuna per principio. Dentro non c’è niente. Niente che bruci le Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 53
La loggia del sanatorio Uccise mio padre. Annunzio un rantolo Fratellastro. La stola della sposa È analfabeta, beata taglia Di Read more.
NEL TEMPO BREVE DI RESPIRO E VENTO
Nel tempo breve di respiro e vento, di sole e d’aria vuota, il fiume s’ingrossa d’autunno. A bocca aperta, ascolti Read more.
da I GIORNI QUANTI (87)
Una risata piena. Da quanto non mi capitava di ascoltarla. Una risata senza senso, intelligente. Viene fuori dal mezzobusto non Read more.
PAGINA BIANCA 39
    (da Pagina Bianca, Miraggi Edizioni, 2020) Read more.
Storia di navi 3 (Principe di Piemonte e La Provence)
Ognuna di queste storie (che siano di navi, di treni, di mongolfiere o di jazz, non importa) è anche politica. Read more.
69 volte e mezzo duchamp # 18
necrosporifungi nel tubercolo la carne fratta nella mann-ahia! scende con gravità – tonnara di colori nei sfilacci di ossa a Read more.
74
                                                                      — … o la corrente con le cose che essa contiene abbia  preso dei freni     il raggiungimento di Read more.
da DIARIO PALERMITANO (4)
Il figlio minorenne ha ucciso. La madre trova il limite dell’istituzione che non le consente più di avere il figlio Read more.